Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charlesjudges ha detto:Secondo voi vale la pena di fare un viaggio a MediaWorld oggi stesso nella speranza di trovarlo già in vendita?
A cosa ti riferisci?luctul ha detto:ps-certo che mettere negli extra e non nel film scene che si sono viste al cinema è inqualificabile....:muro:
luctul ha detto:dettaglio che scompare insieme alla grana(e non ho capito perchè)nel filmino vero e proprio di Nation’s Pride
ma non ho capito...hai trovato alta la qualità di Nation's pride?se parli del filmino vero e proprio a me non sembra molto alta...a differenza degli inserti dello stesso filmino inseriti nel "finto" making off che sono strepitosi.quindi ricapitolando il filmino sarebbe in sd e gli inserti del making off in hd(anche se interlacciato)?se così fosse una spiegazione ci sarebbe.perchè la differenza qualitativa(oltre alla scomparsa della grana assieme al dettaglio...nel filmino)è enorme a favore degli inserti nel making offBARXO ha detto:Chissà...... Anch'io all'inizio ho stentato a credere che non fosse in HD, tanto era alta la qualità...