[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

Non c'è scritto chiaramente da nessuna parte che il BD ha l'Italiano nella scheda di IMDB. La scheda della recensione del bd americano su blu ray.com non contempla l'Italiano tra le lingue!;)

Sveglia! Quella pagina di IMDb riporta le informazioni riguardanti la pellicola cinematografica, alla voce language sono riportate le lingue utilizzate nella produzione del film e nel suo doppiaggio originale che guardacaso sono inglese, frencese, tedesco e ITALIANO. Per farla breve a quel link non c'è NESSUNA informazione riguardo alla versione casalinga del film, non ho nemmeno capito dove tu abbia letto la parola Blu-ray...

Se proprio non ci credi questo è il link di axelmusic.com al disco U.S.A.; in alto, sotto all'immagine principale, ce ne sono altre due ridotte e quella di destra una volta ingrandita mostra il retro della copertina da cui potrai comodamente consultare le localizzazioni disponibili. Ah, questo disco È quello Universal!

http://www.axelmusic.com/productDetails/025192015397

I.B.

A parte che sulla scheda c'è (Language: English, German, French, Italian) ti dico che c'è l'italiano perchè io ho quel disco.:D

moghetto...scusa non darci solo piccole info, ma vogliamo tutti i dettagli!!!:D
Dove l'hai acquistato e che edizione è: special, usa, canada, tedesca etc...
grazie!;)
By

moghetto ha detto:
A parte che sulla scheda c'è (Language: English, German, French, Italian) ... c'è l'italiano perchè io ho quel disco

Perfetto, innanzitutto ti ringrazio per NON aver letto mezza riga del mio post (altrimenti sapresti cosa significhi quel Language: English, German, French, Italian); fa sempre piacere buttare via un po' di tempo...

In ogni caso, se tu fossi così gentile da postare una foto con il disco, il retro della copertina e magari un bel foglietto con scritto sopra il tuo nickname sarei pronto a chiederti scusa pubblicamente. Altrimenti dammi una ragione valida per credere alle tue parole, dato che finora non si può certo dire che tu sia stato generoso di dettagli...

Ultima modifica:
Qui la cosa sta diventando un po' demenziale... :confused:

moghetto carissimo, non è che che ce l'abbiamo con te... ma se tutto le fonti dicono che sul Blu Ray UK non c'è la traccia italiana e tu dici di si, ammetterai che qualche perplessità potrebbe nascere... Non è che i tuoi post criptici mono linea aiutino molto... :p

ordinato ieri la versione limited su gioco.com :D

scommetto un caffè che moghetto ha ragione... è iscritto dal 2002 al forum, sarà uno del settore ;)

Può anche essere vero, per carità. Suppongo però che lui stia parlando di un disco diverso da quello U.S.A. in vendita su axelmusic.com e che ho linkato prima, dato che la foto della retro copertina inequivocabilmente dimostra la mancanza della traccia italiana...

Eppure il disco della Universal di cui parla moghetto è proprio quello, da questo nascono i miei dubbi che spero verrano presto fugati da una sua adeguata risposta dato che finora si è limitato a dare risposte sibilline tali da innervosire.

Ultima modifica:
I.B.

Allora,
premesso che non voglio prendere nessuno per il c... e se qualcuno ha inteso questo cheido scusa,
vi riconfermo che nel blu-ray universal di inglorious basterds c'è la traccia italiana dts.

Se qualcuno vuole maggiori info, p.m.
Un saluto.
Roberto

Beh a me basterebbero i sottotitoli in Ita, per il resto va ascoltato assolutamente in versione originale (si perderebbe il senso del Film). Per ora un BR del genere non mi sembra di averlo visto.:cry: Mi sa che bisognerà attendere l'uscita qui da noi, sperando che ci facciano, anche per il ns mercato, una bella Special Edition...:rolleyes:

moghetto: che m.p. ed m.p. del tubo!
Dicci tutto se nò...era meglio che te ne stavi zitto! Che fai lanci le frecciatine e poi....;)
A parte scherzi, lasciamo perdere i messaggi a rate interessi zero, please!
Spiega e postaci una foto se nella confezione riporta anche lì l'Italiano, grazie!
By

Insomma si può sapere dove è stato comprato questo BD e di che paese è?
USA?
UK?
Repubblica Democratica del Congo?
Papua Nuova Guinea?
Naturalmente scherzo ma basta giocare a nascondino..;)

renato_blu ha detto:
Insomma si può sapere dove è stato comprato questo BD e di che paese è?
USA?
UK?
Repubblica Democratica del Congo?
Papua Nuova Guinea?
Guarda, in USA non è ancora uscito, ma le prime recensioni segnalano sempre come lingue addizionali francese e spagnolo.

UK non ho trovato un solo sito che indichi italiano tra le lingue (e son passati 3 giorni!).

Speriamo nel Congo e nella nuova Guinea! Hai qualche sito di ecommerce conghiano (?) da segnalarmi? :D

Ultima modifica:
Non possono esserci solo i sub. O è lo stesso identico disco che verrà distribuito in Italia, oppure è un altro e non ci sarà nessun italiano (lingua o sottotitolo che sia). In questo caso la scheda di dvdtimes parla chiaro ;)

La scheda di dvdtimes e le altre schede uscite finora sull'edizione UK, però, sono tutte antecedenti l'uscita del blu ray. E quei dati erano paro paro quelli annunciati sull'edizione americana. Quindi, o il disco è uguale identico a quello USA (compreso lo spagnolo latino-americano anziché quello europeo...), oppure tutte quelle schede sono semplicemente sballate.

Di fatto, ancora non è uscita alcuna review post-release del disco UK (le uniche due uscite, quella di dvdbeaver e quella di blu-ray.com sono dell'edizione USA, che sembrerebbe NON avere l'audio e i sub italiani). Io aspetto una review. ;)

L'unica cosa certa è che il disco è ovunque region ALL.
La scheda di Jimbo, in questo senso, non conferma l'assenza di lingua italiana, ma l'assenza di notizie certe sulla sua presenza.

Bye, Chris