Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In generale sono d'accordo, ma in questo film imho i capitoli terminano lasciandomi la sensazione che non tutto sia completamente sviscerato... Magari mi sbaglio ma preferisco pensarla così; in questo modo mi verrà sicuramente voglia di rivederlo presto per cercare di notare qualcosa di sfuggito...luctul ha detto:mah...trovo tarantino divertente ma alle volte mi sembra si sopravalutino i suoi (eventuali)intendimenti.non lo vedo così "calcolatore" su ciò che fa e le reazioni che provocano ciò che fa...
red cliff di sicuro ma anche altri...certo questo è ottimo (alcune sequenze sono da riferimento secondo me...l'inizio e tutta la scena dentro casa....tutta la sequenza dentro il bar ....)ma ha anche alcune flessioniMelvinUdall ha detto:Per quanto riguarda la qualità video, sarei curioso di sapere quali titoli battano nettamente questo BD,![]()
ha esaltato anche il mio plasmino...tanto da chiedermi..."che fortuna...spendere così poco per vedere così bene...."Ha esaltato le doti del mio vpr ed è stato uno dei rari casi in cui ho trovato una risposta decisa alla domanda che ogni tanto mi pongo: ma perchè ho speso tutti questi soldi?
beh...però se mi fai una controbattuta così "perfidamente" ironica....MelvinUdall ha detto:Per quanto riguarda la battuta sul valore delle nostre elettroniche...ci sta tutta!![]()
assolutamente sìMelvinUdall ha detto:...mi concederai però che il mio 'piacere' sebbene più raro è decisamente più intenso o meglio, più 'ampio'![]()
MelvinUdall ha detto:Ho visto Pulp Fiction troppi anni fa per avere un ricordo così presente da poter fare un raffronto e purtroppo associo quel film ad alcuni compagni di classe del liceo non particolarmente sani di mente che avevano fatto di quel film una ragione di vita.
Contrariamente ai tuoi gusti io amo molto i film di Tarantino e di conseguenza i suoi film li ho rivisti tutti non meno di 3 volte (a parte Grindhouse che probabilmente rappresenta un suo incidente di percorso); in considerazione di ciò ho potuto notare molti particolari dei suoi film e secondo me Pulp Fiction rappresenta il suo picco di bravura. Forse come dici tu BSG è stato un film più curato nella produzione e nella sceneggiatura (non ha caso la sua lavorazione è stata lunga e travagliata, iniziata prima di Kill Bill), ma PF è un film talmente bello per l'intreccio e la complessità delle storie da essere stato in grado di attirare tutti i tipi di pubblico e tutte le generazioni; un film senza un genere preciso e capace di diventare subito un cult costantemente inserito in ogni tipologia di classifica della storia del cinema (io credo che nemmeno lui all'epoca si aspettasse un successo così). A mio giudizio PF è talmente ricco di chiavi di lettura che più lo vedi e più ti piace; film così si contano con le mani.MelvinUdall ha detto:Ho visto le Iene, Pulp Fiction, ed altre sue opere esclusi i due Kill Bill...la mia sensazione è che BSG sia la sua opera più 'matura'...