Highlander
Bannato
Ho mandato ora una Query a The Hut, perchè anche io lo ho in ordine da loro e ho chiesto di controllare e se è effettivamente l'edizione UK quella che vendono 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto....non c'è solo l'accavallamento di cosce (magnifico!!:sbav: :sbav: ) Imho è un bel film nel suo complesso.crimsonking1977 ha detto:Per me invece "Basic Instinct" è proprio un bel film.
Quante traversie,eh,per vedere un bel paio di cosce...Highlander ha detto:Ho ricevuto proprio ora la notifica della spedizione![]()
Visto ieri..... si cavolo!!!! Il doppiaggio è diverso!!scuttle ha detto:Ma ragazzi, nessuno si è accorto che il film in blu-ray è stato ridoppiato?
Idem...a 6 euro e spicci.Harry Dresden ha detto:E dire che mi è appena arrivato; l'ho preso da The Hut quando era in offerta.