• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Basic Instinct (1992)

Ho mandato ora una Query a The Hut, perchè anche io lo ho in ordine da loro e ho chiesto di controllare e se è effettivamente l'edizione UK quella che vendono ;)

Ho guardato la foto postata da Glass: il codice EAN è lo stesso del disco inviatomi da The Hut, ergo Highlander puoi stare sicuro che la versione inviata da The Hut è quella UK. ;)

Bye, Chris

Ridoppiato!!! Perchè???

Ma ragazzi, nessuno si è accorto che il film in blu-ray è stato ridoppiato?
La voce di Gus è di un altro doppiatore, la voce Micheal Douglas e di Sharon Stone sono degli stessi doppiatori, ma alcune battute sono cambiate. (es. nel DVD al bar Douglas dice che la prossima volta userà il "guanto", nel BD dice preservativo)
Ma che senso ha ridoppiare un film per avere il 2.0? Qualcuno me lo sa spiegare?

Ma nooo! Sul serio? :(

E dire che mi è appena arrivato; l'ho preso da The Hut quando era in offerta.

Vorrà dire che prenderò lo spunto per vedermelo in inglese.

basic bd

E' incredibbbbbile che abbiano ridoppiato il film,almeno fatelo in multichannel,i soldi dell'acquisto sarebbero stati in parte ben spesi anche se preferisco la colonna sonora dell'uscita cinematografica.
Se il dts inglese è 5.1 mi domando e dico perchè la universal non ha preso la nostra traccia del parlato e non ha fatto un copia e incolla con il resto statunitense ?
Mi tengo stretta la copia del cecco che non è niente male.

Se lo sapevo non l'avrei preso nemmeno io il BD...neanche a meno di 7 euro...il doppiaggio che ci hanno messo è penoso! Voci piatte e senza nessuna emozione....ma dove cavolo le hanno prese...:mad:
E' l'unico BD che mi sono pentito di aver preso.