Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immagino che tu ti riferisca al dvdAndrix88 ha detto:Ho la versione con audio 2.1
zampei ha detto:i quali mi hanno detto che era appena arrivata una versione recente, e l'audio è 2.1..... ovviamente formato BR
La mia però segnala correttamente l'audio italiano in Dolby Digital 5.1Agaler Layenel ha detto:I dati sulla fascetta sono sbagliati
vincent89 ha detto:La mia però segnala correttamente l'audio italiano in Dolby Digital 5.1![]()
DTS-HD MasterAgaler Layenel ha detto:per ascoltare l'audio true hd in inglese.
vincent89 ha detto:DTS-HD Master![]()
gu61 ha detto:Preso nuovo a 37,95 euro, offerta straordinaria, da bb (60% di sconto, meno del cofanetto dvd, sul sito dicono addirittura 29, 95): qualità visiva, in full hd, strabiliante ad una preliminare occhiata approfondita a tutti e 6 i dischi.![]()
![]()
![]()
Betha23 ha detto:...come mai 37 invece di 29?...![]()
gu61 ha detto:Restrizioni, locali, di store: qui davano il 60% di sconto, su questo titolo, anziché 1l 70%.
Visti frattanto i primi 2 episodi e, al riguardo, confermo l'ottima fattura del video (messo a dura prova, per le condizioni critiche di ripresa, nel secondo episodio) incredibile nella profondità che regala anche nelle riprese in esterni notturni in cui il quadro è sempre estremamente compatto e lineare.![]()