[BD] Balla coi Lupi

maxrenn77 ha detto:
Warner potra' anche fregarsene,ma noi i BD li paghiamo...e cari anche,sono stanco di questo trattamento da terzo mondo...
Basta lasciarli sugli scaffali. ;) Sono un bel pò i titoli in dvd che non ho comprato proprio per questo genere di trattamento (Scarface con Al Pacino è uno di questi), oppure anche per certi irritanti ridoppiaggi come quello di "C'era una volta in America" di Sergio Leone. :cry:
 
Assoluamente giusto! E infatti,anche per il fatto che manca la versione estesa,per quanto mi riguarda Balla coi lupi se ne puo' stare allegramente sullo scaffale :mad:
Mi tengo il mio bel dvd CVC ;)
 
luipic ha detto:
ormai tra lavoro e figli trovare tre ore per vedere un film è pura utopia.
Ciao
Luigi

Nel vpr che ti sei comprato cosa guardi? :confused:

Questo non è un forum frequentato da ragazzini, la maggior parte degli iscritti abbiamo figli, moglie , lavoro anche altri hobby, ma se non riesci nemmeno a vederti un film tanto vale che vendi tutto e ti fai una bella vacanza, per la felicità della moglie :)

Quando dico (per scherzo) a mia moglie quasi quasi venderei tutto, gli brillano gli occhi
 
Caro scorpio mi sfugge il senso del Tuo intervento :confused: .
La mia era solo un'opinione sui film troppo lunghi che difficilmente avrò possibilità di vedere per qualche anno.
Ognuno di noi ha diversa capacità nel gestire il proprio tempo.
Io, al momento fra lavoro e due bambini di 9 mesi e tre anni di tempo libero ne ho poco.
Però, se dài un'occhiata al thread del nlostro caro VPR, vedrai che sto dedicando anche un pò di tempo all'approfondimento della taratura e cerco di dare il mio modesto apporto qui sul forum.
Comunque, non so nemmeno perchè mi sto giustificando ed avrò sicuramente frainteso, ma il tuo post era un pò antipatico :( .
Ciao
Luigi
 
nano70 ha detto:
Basta lasciarli sugli scaffali. ;)


Si ma con titoli così importanti serve a poco cercare di boicottare il prodotto perché non è ben fatto, ci sarà sempre la maggior parte della gente che lo compera a priori.
 
Mi hai frainteso il mio era un post (o almeno lo voleva essere) di spirito, una battuta fatta male
Ho letto tantissimi tuoi interventi sul ns vpr molto utili :)
Se ti ho offeso ti chiedo scusa :mano:
Ciao Antonio

Leggo che i tuoi figli si tolgono di poco, i miei ugale anzi, sono stato ancora più bravo, 16 mesi di differenza, ora hanno 10 e 11.
Quando erano piccolini era davvero dura non uscivamo quasi mai, sopratutto d'inverno
 
Ultima modifica:
balla coi lupi

Io credo, che chi cerca la massima qualità in un prodotto, sicuramente non si accontenterà di questa uscita scarna e nell'audio e in chissà quale altra cosa.:cool:
 
Ultima modifica:
Sicuro, ma non è che lasciandolo sullo scaffale cambierà molto, ci sarà sempre tanta gente che lo prenderà a priori. O aspettate una riedizione integrale e con audio Italiano in DTS HD MA 5.1, a breve? Auguri.:D
 
Greenhornet ha detto:
questa uscita scarna
Concordo che più extra e disponibilità di caratteristiche si trovino nei dischi meglio è per noi acquirenti, ma definire scarno un disco che propone il montaggio originale cinematografico e il mix originale dell'uscita a me francamente sembra una barzelletta
 
Trovato con largo anticipo dal mio spacciatore abituale.
Visto per almeno un'ora; video altalenante ma nel complesso buono considerata anche l'età della pellicola. Ogni tanto si nota un pò di EE ma non disturba più di tanto. Non so se hanno usato DNR perchè comunque un pò di grana in background è presente. Audio originale buono, non ho ascoltato la traccia italiana.
 
finaltemente è arrivato,confermo audio 2.0 e la durata di 181 min.
ne ho visto una decina di minuti,e pur non essendo un'edizione da record stacca di diverse lunghezze il pur valido dvd edito da cvc.
 
Mr. Spectral ha detto:
...stacca di diverse lunghezze il pur valido dvd edito da cvc.

Questo è già rassicurante.
Ma in definitiva per avere l'edizione integrale in inglese dove bisogna ordinarla? Come video le due edizioni si equivalgono?
Scusate, ma a questo film tengo particolarmente. :)
 
Top