Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre all'Audio che è in DTS 5.1 anche il Video è diverso essendo la Versione Integrale !!! W CVC ! Mi tengo stretto il DVD per ora !vincent89 ha detto:Certo che passare ad un edizione con audio DTS 5.1 a una con traccia stereo non esiste. ........
..... Scaffale IMHO :O
angus69 ha detto:,...Al limite se non era un granchè suonava comunque meglio di una semplice stereo lossy.
Si era in Dolby Stereo e che Dolby Stereo!!! Mi ricordo che la scena del passaggio notturno dei bisonti era un autentico terremoto!!! Non solo, ma nella scena iniziale della battaglia mi ricordo, perchè ne rimasi impressionato, la notevole profondità della scena sonora. Il Film ricevette 7 Oscar, fra cui miglior fotografia, colonna sonora e... miglior suono!!!! Tutti elementi che nel BR, imho, dovrebbero venire curati al massimo.maxrenn77 ha detto:Al cinema il film era in stereo?
Invece, sono sicuro che passeresti 4 ore (consumo tempo personale e consumo lampada) a guardarti un DVDHighlander ha detto:io non me lo vedrei ritenendolo monco ...
Allora ...luipic ha detto:Invece, sono sicuro che passeresti 4 ore (consumo tempo personale e consumo lampada) a guardarti un DVD.
Seeee....
Questo esempio non calza per nullaDaniel24 ha detto:Comunque capisco il purismo, ma allora teniamoci anche il video originale, senza restauri, ecc..
Salmon ha detto:Per me di regola a parte qualche eccezione, vale il contrario![]()
fare un upmix 5.1 decente su tracce stereo o mono, comporta un lavoro bestiale, ci vuole tempo passione e fondi, la quasi totalità dei titoli mixati, pe me è di molto inferiore l dvd