[BD] Avatar

Audio interattivo dei menu

Vorrei sapere se nei menu del BD di Avatar è presente il cosiddetto audio interattivo. Credo che ci sia anche se sul mio player non si sente nessun suono tranne che la colonna sonora.

Io ho un problema con i sottotitoli, non riesco a visualizzare i sottotitoli secondari in Italiano, cioè quelli che traducono il parlato dei nativi, me li visualizza solamente in Inglese...non che sia un grosso problema però io son pignolo :D :D Potete illuminarmi?

forse "ti sfugge" l'idea che il tuo lettore abbia bisogno di un aggiornamento:D (sempre che lo abbiano rilasciato)scommetto che hai o un LG...o un Samsung o uno Sharp...a parte gli scherzi questo problema è dovuto proprio al lettore che necessita di un aggiornamento.

luctul ha detto:
forse "ti sfugge" l'idea che il tuo lettore abbia bisogno di un aggiornamento:D (sempre che lo abbiano rilasciato)scommetto che hai o un LG...o un Samsung o uno Sharp...a parte gli scherzi questo problema è dovuto proprio al lettore che necessita di un aggiornamento.

Non mi è sfuggito non preoccuparti :) ho un philips 7500 aggiornato all'ultimo firmware...è questo il problema :D

marzok ha detto:
Non mi è sfuggito non preoccuparti :) ho un philips 7500 aggiornato all'ultimo firmware...è questo il problema :D
Strano, io non ho avuto problemi.
Però, avendo avuto esperienze simili con altri film ti suggerisco una cosa: inserisci il BD, scegli di riprodurre dall'inizio e non riprendere dall'ultima interruzione, avvia il film. Se non modifichi i sottotitoli "in corsa" dovrebbe funzionare tutto. Se invece modifichi la lingua dei sottotitoli durante la riproduzione e poi reimposti su "Nessun sottotitolo" allora non comparirà proprio nessun sottotitolo, neanche i secondari. Penso sia un piccolo difetto del lettore perchè anche con altri blu-ray mi ha fatto questo scherzetto. Purtroppo se selezioni i sottotitoli durante la riproduzione poi sei fregato.

Stex

Anche a me è capitato un problema simile con un altro disco, che prevedeva i sottotitoli forzati. Prima di visionare il film, ho dovuto selezionare la lingua italiana e nessun sottotitolo altrimenti gli stessi non comparivano. Qualsiasi modifica durante la visione annullava la comparsa automatica dei sottotitoli forzati. ;)

Mio fratello con la PS3 vecchia ha aggiornato l'ultimo firmware ma cavolo i sottotitoli forced continuano a non andare, che rabbia! :mad:

molotino ha detto:
Mio fratello con la PS3 vecchia ha aggiornato l'ultimo firmware ma sottotitoli forced continuano a non andare, :

volevo segnalarti che anche io ho una vecchia ps3Fat da 60 GB aggiornata all'ultimo firmware. Non ho avuto nessun problema con I sottotitoli forced di Avatar che vengono correttamente visualizzati in automatico.

Ma più leggo di questi problemi più mi convinco che sia un errore di impostazioni che fate e non del disco nè dell'authoring nè del lettore.
La soluzione consigliata non è una sorta di circonvenzione del problema per scavalcarlo, ma la normale e consona operazione per un caso del genere
Se fate il parallelo con un disco come "Bastardi senza gloria" la situazione è identica e anche li alcuni avevano parlato di problemi (pensate ai sottotitoli del parlato che è sempre in tedesco per esempio, succede quello che dite per i passaggi in nativi di Avatar)

Lo so che funzionano, ma con questa PS3 no, e non è il primo bluray che fa i capricci, nemmeno per esempio con Killbill funzionano i Forced...:mad:
Le ho provate tutte ma non trovo soluzione...pazienza.

molotino togliti il dubbio e prova a noleggiare una versione di avatar, forse è il tuo bluray di avatar che ha un difetto.
molto strano, molto difficile.. pero non si sa mai.

hai provato anche a reimpostare la ps3 a default, magari cè qualche impostazione che non gli piace a pandora ... ;)

anche io ho una ps3 fat 40gb tra l'altro... e non ho neanche dovuto fare l'upgrade firmware perchè avatar girasse senza problemi.

Io ho fatto due aggiornamenti firmware del mio lettore YAMAHA BD-S1900 ma non sono riuscito a togliere quel maledetto inconveniente della barra dell'indice che mi compare e scompare ogni 10-15 secondi, davvero snervante:cry:
Qualcuno che possiede il mio stesso lettore ha lo stesso inconveniente?

Tornando al film ieri ho rivisto alcune scene ad un volume adeguato ed ho notato che stava crollando tutto:D
Spaventoso!!!!

BremboloIV ha detto:
hai provato anche a reimpostare la ps3 a default, magari cè qualche impostazione che non gli piace a pandora ... ;)

Il fatto è che circa un anno è stata in assistenza, e da quando è tornata con i bluray mi crea e mi continua a creare problemi...
Mentre con i giochi funziona senza problemi...
E riportarla in assistenza non ho voglia, il primo avatar che ho provato era del noleggio, questo che ho adesso è quello in vendita e tutti è due si comportano nello stesso modo, e dunque è un problema della PS3.

Più che altro della tua:)
La mia (una 40 GB) non mi ha creato problemi su alcuni spezzoni visti.
Spero non mi tradisca al momento della visione integrale.

Ragazzi mi sembra di averlo scritto, io e mio fratello abbiamo problemi con Avatar e altri titoli con sub forced perchè da quando è tornata dall'assistenza non è più quella di prima...e visto che con i giochi funziona bene non mi sembra il caso di ritornare in assistenza.
E' solo un problema mio e non vostro, sono sicuro che le PS3 normali che non hanno avuto problemi in assistenza come la mia i sub forced funzionano bene. :)