Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovevi prima venire a leggere il 3d....sono settimane che lo diciamo.che delusione quando sono tornato a casa e mi sono reso conto che non c'erano contenuti extra
E ci credo che ti ha dato fastidio! Una cosa del genere rende il film inguardabile dai...appena ti gusti pandora vieni subito riportato alla realtà dal menu a comparsa. Il disco mi ci mette un po' più del solito a caricare all'inizio ma tutto ok, con la Play tutto apposto!tury65 ha detto:L'unico problema che mi ha dato e che durante tutta la durata del film compariva per circa qualche secondo la linea dell'indice per poi scomparire e ricomparire dopo circa 15 secondi e la cosa mi ha dato molto fastidio
nikogu ha detto:veramente, da denuncia![]()
ma un'altra cosa ho notato...ci mette TANTISSIMO ad avviarsi il disco... anche a voi lo fa?
1. beh, se non ci sono extra è perchè vuol dire che hanno compresso il meno possibile il film e l'audio, quindi è un pregionikogu ha detto:1. e poi ne mettono ZERO?
2. veramente, da denuncia
3. ci mette TANTISSIMO ad avviarsi il disco... anche a voi lo fa?
nikogu ha detto:ragazzi ho comprato anche io sto film.
che delusione quando sono tornato a casa e mi sono reso conto che non c'erano contenuti extra. tutta sta tiritera che sul blu ray ci stanno tanti contenuti extra, bd live e menate varie...e poi ne mettono ZERO?
veramente, da denuncia![]()
nikogu ha detto:gli extra dovrebbero essere extra .
gridare allo scandalo per questa mancanza su questo B.D sembra un po'
esagerato
questo non è esatto, è più resistente ma si può rigare lo stesso e, se lo fa, si butta (non si ripara perché lo strato dati è troppo in superficie)...ma è un altro discorso...otFra73kl ha detto:Tra l'altro il BD a differenza del dvd non si riga
pyoung ha detto:Il film è meno di 34Gb, il resto del disco è occupato dalle tracce audio...
non sbagli...è cosìmarcellino.pane.e.vino ha detto:Ma sbaglio o i file .m2ts dei BRD comprendono sia il video che tutte le traccie audio?
luctul ha detto:insomma avatar rischia di acuire equivoci e false aspettative di chi si avvicina all'hd...che sono gli stessi che dicono oggi ..."che senso ha mettere su bd un film vecchio?".ecco avatar in questo senso non glielo spiega proprio
Si le scene interne hanno una dominante blu.John McClane ha detto:, ma volevo sapere se anche voi avevate avuto questa "sensazione". A memoria mi pare di ricordare una certa tendenza del verde verso il freddo ed un blu quasi dominante.
rossoner4ever ha detto:Dovevi prima venire a leggere il 3d....sono settimane che lo diciamo.![]()
Mai dare nulla per scontato.nikogu ha detto:beh non pensavo di dovermi leggere un forum per aspettarmi dei contenuti extra per un film del genere.
Salmon ha detto:Avatar non offre nessuna falsa aspettativa,
se proprio si vuole essere integralisti (non riferito a Lucio, ma qualcuno addirittura butterebbe via l'impianto per questo BD) non capisco perchè accanirsi proprio con Avatar, che almeno spero conveniate nulla toglie all'HD od al Blu-ray...