[BD] Avatar

certo che il suddetto Blu ray sta creando non pochi prblemi in USA con l'introduzione di questo nuovo DRM... un sacco di lettori hanno seri problemi durante la riproduzione, altri non partono proprio..:eek: :D
 
Allora chiariamo una volta e per sempre la extended di 10/12 minuti in piu' uscira in estate solo in america al cinema, a novembre uscira' in blu ray e dvd la versione estesa completa con ben 40 minuti in piu' a detta di cameron che sta spendendo per ora soldi in piu' proprio per ultimare questa versione. A Molotino: ma avatar non esce il 5 maggio come fa ad averla il tuo videonoleggio prima?
 
a non la sapevo sta cosa allora facci sapere se il video che mettono e' lo stesso di quello americano magari prova a controllare anche se lo spazio occupato nel disco e' piu' o meno lo stesso :D .
 
godener ha detto:
a novembre uscira' in blu ray e dvd la versione estesa completa con ben 40 minuti in piu'

Ma dato che dici che la versione estesa arriverà al cinema solo negli USA, a novembre arriverà anche da noi l'extended in blu-ray?
Non vorrei che finisse come con le edizioni di Watchmen. :rolleyes:

Io sarei propenso a noleggiare la cinematografica per aspettare di comperare l'estesa.
 
Non ti preoccupare che appena arriva poi anch'io come molti altri posteremo le nostre impressioni su tutti i versanti comprese dimensioni del solo film e relativi codec video.
 
Bene bene bravi ragazzi. allora cameron su questo e' stato piu' che altro chiaro e poi quello che dice di solito si avvera lui per ora sta ulteriormente alzando il budget su questo film perche' uno la tecnologia imax non gli permetteva di andare oltre nella durata del suo film e poi non poteva spendere ulteriormente altri soldi ora invece sta ultimando questi 40 minuti in piu' che mettera' nella versione estesa a novembre che uscira' anche da noi ma sicuramente uscira' 2 settimane dopo come e' successo per questa magra edizione che uscira' ora il 5 maggio ma stai tranquillo che da noi uscira', la macchina mangiasoldi dell'industra cinematografica ancora non si e' saziata del tutto.
 
cioè fammi capire un attimo....
sta girando ora i 40 minuti in più?
il film non è nato esteso e poi tagliato quindi....ma nato cinematografico ed ora esteso...?
 
No, ovviamente erano già stati girati. A me però era parso di capire che non ci fosse ancora la certezza circa la durata della extended version. Mah...
 
allora naturalmente la recitazione dell'extended l'aveva gia'fatta fare agli attori cosi come tutta la sceneggiatura stara' ritoccando ora la computergrafica dei 40 minuti dell'extended pagando in piu' soldi ora che li puo' spendere dopo avercene messi 400 di milioni e cmq mi sembrava strano che uno come cameron non facesse un film di 3 ore (questo ora diventera' 3 ore e 20 minuti) dopo titanic si vede che pur di farlo vedere in imax si e' sacrificato il film che secondo me doveva allungarlo ancora e magari' sarebbe stato ancora meglio soprattutto nel finale speriamo.
 
Ultima modifica:
Top