Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che noia! Ma siete "de coccio"! E' già stato ripetuto migliaia di volte che non è solo una questione di spazio ma anche di banda!godener ha detto:i nuovi blu ray disc di sony da 62 giga e qualcosa e ci andra tutto e magari anche tre tracce audio hd italiano inglese francese.
C'è un limite di banda!!! Puoi fare anche un BD da 200 gb ma resta il fatto che non puoi superare il tetto dei 48 Mbps! Comprendi?godener ha detto:Si ma piu' capiente sara' piu' cose ci entreranno
Vincent, anche io non conoscevo il limite della banda e tu stesso me l'hai spiegato.vincent89 ha detto:Comprendi?![]()
vrod78 ha detto:Non sperate su una aggiunta di traccia hd ita nella ultimate edition...non la vedremo mai, nemmeno se andiamo in pellegrinaggio alla fox a Los Angeles!
Ora che l'hai detto mi hai fatto ricordare che anche io ho notato questa cosa, infatti di solito metto l'ampli al volume 70, mentre per Avatar ho dovuto metterlo a 76 per sentire bene il parlato(mentre il resto faceva un casino incredibile!!lorenzo ha detto:tecnicamente il BD è fantastico; unico appunto riguarda la parte audio, secondo me le voci sono un pelino troppo basse rispetto al resto, ma potrebbe dipendere anche dal mio impianto.
Ottima notizia!lorenzo ha detto:visto ieri, sono d' accordo che la visione in 3D toglie tantissimo a questo film, soprattutto nel dettaglio e, in modo evidentissimo, nei colori !.....tecnicamente il BD è fantastico; unico appunto riguarda la parte audio, secondo me le voci sono un pelino troppo basse rispetto al resto, ma potrebbe dipendere anche dal mio impianto.
Guarda che 50gb bastano e avanzano anche per la versione estesa di Avatargodener ha detto:cmq con 40 minuti in piu (avatar) non ho detto che devono rifare di nuovo il video e' aumentarne la qualita' e quindi uscire dai 48 ecc volevo dire solamente che alla stessa qualita di questo blu ray con i nuovi dischi da 62 ...ma cmq non lo commercializzeranno mai solo per pochi film come avatar ed ecc.
Con i codec attuali il problema non esistegodener ha detto:altrimenti a film come avatar sacrificheranno la qualita' video/audio che non deve assolutamente succedere visto la qualita' di questa edizione
Trailbreaker ha detto:Qualcuno è in grado di dirmi le dimensioni della traccia video di Avatar?