[BD] Avatar

maxrenn77 ha detto:
..... mi tocchera' aspettare un aggiornamento firmware per vedere il film regolarmente acquistato...:mad:

Parole sante, Max.
Con queste soluzioni si colpiscono sempre gli onesti, mentre i disonesti... se la ridono
Spero per voi possessori Pioneer che la notizia di Digital70 sia risolutiva ;)

Sembra di si Dario grazie,con questo aggiornamento dovremmo essere tranquilli.;)
Dalle voci in rete comunque trapela un vero e proprio entusiasmo per le qualita' audio video di questo BD!!! Speriamo bene!;)

che roba... attendiamo ahimè il 6 Maggio, però qualcuno deve spiegarmi perchè l'Italia è il fanalino di coda anche nella release Home video.. mha.:rolleyes: :confused: :D

luctul@: Il nuovo sw Pioneer e' stato rilasciato apposta per Avatar,se l'utente americano non aggiorna rimarra' a lungo inc...:D , ho fatto l' aggiornamento domani si fa' festa mi arriva Avatar :) (e vai con le arrabbiature del vicinato).

http://www.doblu.com/2010/04/22/avatar-review/

Rece interessante.
5 su 5 al video ma si sottolinea come il look delle scene "vere" (cioè con umani, tipo nei laboratori) sia quello tipico delle riprese digitali. Ovvero un po' plasticoso e non con quel dettaglio "tramato" (e stabile) tipico della pellicola. Insomma, più simile a quello visto in film come Segnali dal futuro (che comunque è un gran bel vedere).

Ma d'altronde il film è girato così, e così era al cinema. Per cui amen. Ed in ogni caso la resa di tutto il "resto" (cioè il 95%...) dovrebbe essere "fuori parametro".

Nonostante sia dispiaciuto per la scelta di non inserire contenuti speciali in questa edizione non vedo l'ora che sia il 5 maggio :D

Potrei avere interesse nel possedere questo BD, principalmente per la traccia video, visto che la'audio ita dovrebbe essere solo DTS half-rate 768kbps, ha me il film in 3D è piaciuto per l'impatto visivo di alcune sequenze in CG su pandora, i personaggi ed il film in sè non mi hanno detto gran che, nessuna sopresa, nessuna emozione, ne particolarmente afascinato stilisticamente o artisticamente (il grande albero di natale, i colori flourescenti o cose simili), quindi vorrei evitare di prenderlo a prezzo pieno, e magari aspettare la versione estesa del film, con in più il BD con gli extra, ad un prezo molto simile di quanto dovrei sborsare ora nei normali negozi per'edizione la sola edizione standard di un con lo metto di certo tra i mie preferiti.

Ultima modifica:
Sergio65 ha detto:
luctul@: Il nuovo sw Pioneer e' stato rilasciato apposta per Avatar....
sì ho letto.ma io ho panasonic...speriamo non ci voglia anche per i pana un aggiornamento...sarebbe la prima volta.da questo punto di vista i pana sono formidabili.mai un problema con nessun bd...sia che siano aggiornati che no

... raga, ma è vero che esce Avatar al cinema in versione "estesa"??? :mbe:
"... Meno di due settimane ci separano dall'uscita del film dell'anno in Blu-Ray Disc e DVD e già si parla di un'edizione estesa. Al cinema!
James Cameron & Co. starebbero, infatti, preparando una versione di Avatar con 6 minuti di girato in più da rilasciare nelle sale cinematografiche ad Agosto e nel tanto agognato cofanetto Blu-Ray da 4 dischi in uscita non prima di Novembre..."

... ma porc, ora che volevo prendermi il BRD che esce.... tocca aspettare e vedere che diavolo fanno di nuovo a Natale??? :mbe:
... ma che two balls!!!! :(

mai dire mai.su questo forum c'è chi ha lasciato sugli scaffali i film di star trek perchè in edizione cinematografica...la differenza con le estese?poco + di un minuto....:D

io prenderò questo..non altro per i 4 buoni da due euro che ho fra le mani (ho comprato qualche bd e ognuno aveva questi buoni cumulabili)..
alla fine mi viene 13 euro...

poi comprerò quella 3d..spero in ultimate e spero contenente la 2d...praticamente sono un povero illuso...:cry:

Anche per me follia andare al cinema per 6 minuti in più, a meno che uno non colga l'occasione per rivederlo una seconda volta al cinema in 3D (ammesso che non lo abbia già fatto), ma comunque non é che uno torna al cinema per quei 6 minuti...io per questa edizione credo di passare la mano, aspetto quella con qualche extra perché avevo visto su Sky un pezzo di uno speciale su come é stato girato ed era veramente interessante