• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD "Avatar Extended" entro Natale

con prezzo di listino fissato in 149,99 Euro
Solo?

Poi quando arriva l'edizione numerata limitata e profumata in 3D che fai, la ricompri?
Mi immagino già la prossima figura di tamarro itinerante: il ocllezionatore di versioni di Avatar.

Già era assurdo avere BD+DVD e DVD+BR
 
quoto in pieno
spero che nessuno glielo compri!
io personalmente non ho preso neanche quello già uscito sapendo già di tutto il teatrino!
aspetto la versione 3D
ciao
 
me ne frego di dvd, 3d ed edizioni da 1000 euro..Datemi sto benedetto blu-ray extended in 2d e va benissimo cosi, finalmente lo guarderò anch'io sto film :asd:
 
Hanno ovviamente capito che il mondo e' pieno di polli da spennare e Avatar e' la gallina dalle uova d'oro.

Per quanto mi riguarda a me interessa solo la versione 3D (exended o meno mi importa poco... per 8 minuti in piu' ne faccio anche a meno), tutto il resto rimane sugli scaffali.
 
cacchio a Natale sotto l'albero invece di trovarci la macchina del caffè qualcuno rischia di scartare un semplice film....però la spesa del regalante sarà stata la stessa ;)
 
Ma sono l'unico che si è addormentato in sala?
E considerando che non dormo più di 5 ore per notte......forse me lo dovrei proiettare tutte le sere per dormire qualche ora in più !!
Scenari magnifici , ma il film......mah.......
 
si sei l'unico!
Dormire per un film del genere è proprio da insonni cronici.Il film puo non piacere,ma gli effetti visivi e sonori che si susseguono rendono impossibile la mancanza di attenzione alla proiezione ;)
 
A me invece è piaciuto proprio il film in se, del 3D non me ne è mai interessato nulla, anzi mi da pure fastidio visto che già non tollero il cinema "normale", ho quindi potuto apprezzare la storia che mi è piaciuta molto.
Ovviamente l'ho visto a casa in BR.
 
parafernalia ha detto:
Ma sono l'unico che si è addormentato in sala?
Confermo che non sempre il film pieno di azione e effetti speciali tiene svegli... se non suscita interesse possono fare tutti i fuochi di artificio possibili, il cervello lo rifiuta :)
E' accaduto a me con Van Helsing, Transformers 2 e Harry Potter... mi ha preso il sonno durante le scene più concitate! Quando il film non va a genio non c'è azione che conta!
 
abbasso il 3d

sperano che a Natale tutti siano più buoni ( leggi = fessacchiotti ) negli acquisti. Poi il grande pubblico segue la moda....senza spesso sapere cosa acquista. Io l'ho avuto per pochi €, in quanto lo hanno regalato a chi non aveva il bd, solo dvd.
Ma chi ha il 3d? quasi nessuno per cui solito acquisto incauto.
 
CyberPaul ha detto:
Singolare affermazione... In che senso?

Per me è più un fastidio, non un piacere, lo schermo troppo grande mi disorienta, non riesco ad avere una visione d'assieme piacevole, le scene veloci me le perdo (a casa no), i colori fanno spesso pena... mi godo molto più un film a casa che al cinema, infatti ci vado sempre meno.
 
riporto ha detto:
i colori fanno spesso pena...
Uhm... mi sa che sei amante del colore ipersaturo... in una sala con proiettore non digitale è difficile che si incorra in una colorimetria sballata e solitamente il nostro obbiettivo è avvicinarsi ad essa!
 
Top