cinemaniaco
Active member
Sulla rece di AF digitale era già stato scritto: "Dall’altra troviamo un utilizzo del DNR che arriva..."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente è prodotto da studio canal e distribuito da universal......... Il nuovo Total Recall sarà prodotto e distribuito da Sony Pictures....
a cui davi 8 su dieci al video....Rinfrescatevi la mia rece di oltre due anni fa![]()
Veramente è prodotto da studio canal e distribuito da universal....
a cui davi 8 su dieci al video....![]()
Dart non mi riferivo affatto a te........Per il resto io ho forse parlato di "schifezza"??
non ho mai avuto motivo di dubitare della tua (e di altri)analisi anche perchè come sai ti tengo moltissimo in considerazione....però debbo ammettere che anche su un 50 pollici fatico a notare il DNR...mentre è decisamente + evidente la grana congelata...comunque dai...al di là della solita storia di spendere due volte per lo stesso film(e sarebbe ora che ffinisse questa cosa)...andiamo a migliorare e tanto basta... anche qui quasi nessuno lo notava (Vincent compreso se non sbaglio), mentre era evidente anche su un display minuscolo.
scusa...non mi ero accorto che si era OT....Veramente non hai capito di quale film si stava parlando...
.....