vincent89
New member
Forse perchè la grana è parte della fotografia...ma questo mi sa che lo devi ancora da imparareGelty ha detto:Certo che non rompete con la grana e fate i precisini per una foto... siete proprio strani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse perchè la grana è parte della fotografia...ma questo mi sa che lo devi ancora da imparareGelty ha detto:Certo che non rompete con la grana e fate i precisini per una foto... siete proprio strani
No, le lingue sono tutte lossless.digital70 ha detto:Le codifiche audio sono le solite?
ITA in DTS 5.1
ENG in DTS MA?
luctul ha detto:sinceramente io non ho notato questi problemi.per me rimane un bd eccellente...
ci mancherebbe....ovvioalpy ha detto:. Mi spiace, ma il mio parere differisce dal tuo.
.
ecco qui in effetti concordo...mi sono proprio espresso maldestramente.è vero la grana è un po' congelataComunque come HD non si discute, nel senso che è assolutamente materiale nativo, ma avendo letto nella tua rece di "grana cinematografica"....insomma quella si muove, non è statica! Li ti assicuro che se ne resta ben ferma.
su questo siamo perfettamente d'accordoIl croma e la definizione sono invece ottimi. Sicuramente un altro pianeta rispetto al dvd
concordoComunque se il film piace ci si può passare sopra, non disturba più di tanto, in quanto l'occhio è appagato dal croma e il dettaglio è elevato
Mi spiegate che differenza fa?alpy ha detto:ma è un BD che mi sembra ricavato più da un ottimo master per l'HDTV che "pensato" ber un BD vero e proprio (IMHO naturalmente)....![]()
| Spoiler: |
| tutta la questione delle false identità è trattata con grande gusto e ironia |
Non proprio. Quello che dici tu è riferito alla prima edizione in BD (non uscito in Italia). Questa è la seconda, dove è stato migliorato il video e aggiunti gli extrawilliam ha detto:Comunque, io credo che il master francese sia lo stesso che qualche anno fa era stato usato per l'edizione HDDVD.
Quindi non avevo le traveggole se mi sembrava peggiore! Anche la 1a era di Studio Canal?vincent89 ha detto:N....Questa è la seconda, dove è stato migliorato il video e aggiunti gli extra![]()
In Europa siBilek ha detto:Anche la 1a era di Studio Canal?
Non è che sia matematico, ma penso che potrebbe farla. Nel senso che per l'HDTV dai pareri che sento in giro, spesso si usano master che non sono propriamente all'altezza, (escludo gli up-scale ovviamente) in quanto ricavati in epoca pre-Blu-ray e quindi con standard qualitativi meno elevati. Scusa William, non voglio accendere flames o polemizzare per carità, sai che stimo (per quel che vale la mia stima) il tuo parere come molti sul forum, ma mi dirai che tutti i master, (soprattutto per i film pre-DI) sono uguali? Qualche esempio pratico, anche se su di un film recente (il che è ancora peggio)? Il famoso The Interpreter! Nell'edizione HD-DvD (Universal) hanno usato il DI, mentre Eagle ha utilizzato un master ricavato da una copia italiana telecinemato, da quanto ne so pensato per l'HDTV.william ha detto:Mi spiegate che differenza fa?
Molti master che noi usiamo per i BD, poi passano a SKY, e alcune volte anche viceversa...