Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quel che mi riguarda, già il remaster precedente era un ottimo disco e continua ad esserlo. Questo nuovo è comunque molto bello a vedere gli screen statici, ha colori ancora più marcati e in generale un grading molto differente in alcune sequenze (a quanto ho letto deriva dall'OCN, il precedente non lo so, ma non vedo nei due FHD una differenza di microdettaglio o di grana che salti all'occhio)...tuttavia dovessi giocarmela su quale delle due si avvicina di più a quanto visto in sala all'epoca non credo che scommetterei sull'ultima. Io le ritengo entrambe valide e a questo punto potrei dire che dipende dai gusti. Dal punto di vista dell'encoding nessuna delle due è perfetta nelle scene su Marte, ma siamo abbastanza distanti dagli scempi del nuovo 4k (che è lo stesso master dell'ultima).Opinioni?[CUT]
Alpy, ti riferisci alla colorimetria di Atto di forza disco UHD con "scempi del nuovo 4k"? Perché a vedere gli screenshots a me sembra ottimo. O forse pensi che ci sia grana aggiunta artificialmente?
Infine, per chi fosse eventualmente interessato penso che l'encoding abbia la sua importanza ma forse non ho ben capito io cosa tu intendessi.
No no, mi riferisco all'encoding del disco UHD di Atto di forza. [CUT]
Ok, ho capito...la Ultimate Rekall è quella che possiedo e che ho trovato ottima, mi confermi che la Ultimate Rekall e la Bending usata nel confronto hanno lo stesso master?
Per il bitrate video? Io non ho notato problemi di encoding, anzi direi che la superioritá del 4k rispetto al BD con lo stesso master é piú che evidente. Guarda questi confronti:
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x=431&y=200&d1=14950&d2=14956&s1=155805&s2=155893&l=0&i=2&go=1
https://caps-a-ho..........[CUT]
Aspetta aspetta: hanno filtrato il nuovo master 4k in alcune scene? Bho, per me è sufficiente, appena posso recupero l'edizione Eagle "indimenticabili", così da avere sia video che audio definitivo (sperando non ci siano problemi soliti di 64biz con il mio lettore...)
Allora non sono l'unico a dire che non è male l'edizione 4K ... alpy non lo "bacchetti" marcop76? ...![]()
![]()
![]()
E che upscalato correttamente il FHD rende meglio...