...Visto anche io ieri sera.
...Certo è che nonostante abbia una fotografia davvero particolare ed in alcuni frangenti "Strana", concordo anchei io, ovviamente, che il lavoro che stato svolto per questo Riversamento è decisamente Ottimo, sensazionale se paragonato con la precedente edizione in BD.
...Però credo di aver intuito, ma non ne sono sicuro al 100 % ,(lo devo rivedere ancora una volta) il motivo che ha portato il buon Harris a Bocciarlo clamorosamene, certo lui è uno Stimato e Famoso Archivista ed è il suo Lavoro e noi siamo "Nessuno" , ma non credo proprio sia colpa del Trasferimento, perchè nel BD, in questo BD, al 95 % c'è quello che all'epoca partorì Verhoeven e come ha detto Alpy alcuni post più indietro , può piacere o non piacere,(a me piace, non alla follia se devo essere sincero.. ma mi ha molto soddisfatto) ma questo è e non credo assolutamente si possa fare di meglio, a meno chè non si sostituisca la Fonte.
...Fatto sta che apparte appunto qualche graffietto e spuntinatura il risultato è davvero Meraviglioso, la resa dei colori soprattutto e degli Incarnati , Naturali , senza Boost alcuno, come piacciono a me (e credo a molti di voi), lo si vede in particolar modo dalla resa del colore del Sangue, Spettacolare

...L'audio (Inglese Originale s'intende) me lo aspettavo mixato un pò meglio,(chissà se sono partiti dalle sei traccie del 70 mm oppure dal Dolby Stereo del 35 mm ? ) , ma anche quì le punte di eccellenza sono tante.
P.S.: Le urla con la Traccia Inglese Originale Si Sentono 
...L'unica cosa, giusto per sapere se l'ho visto solo io o me lo sono sognato, ho notato, esattamente al minuto 7,34 per circa 10-15 Secondi, nella scena iniziale quando Swarzy e Quel Capolavoro di Donna della Stone sono seduti a tavolino per fare colazione, bèh esattamente da quel minuto in poi, quando è inquadrato Swarzy , attorno a lui ed in particolare sulla sua camicia, ci sono degli squadrettamenti o meglio Vistosi Pixel Lampeggianti, non saprei come meglio definirli poichè non mi è capitato spesso (fortunatamente) di vederli, non lo so, giusto per togliermi questo dubbio, (magari la mia è una copia fallata), se qualcuno di voi se ne ricorda o può Gentilmente andare a controllare

...Alpy ? Lucio ?