Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DartDVD ha detto:Sia maledetta Warner, nei secoli dei secoli:
sto guardando il documentario "Turning like Clockwork", che sta sul primo Blu-Ray ed è in HD.
Volete ridere? E' pieno di scene del film che si vedono MOLTO meglio del film intero che c'è sul disco.
AVC, come tutti i nuovi encoding Warner.Salmon ha detto:il documentario è in VC-1 o AVC ?
vincent89 ha detto:AVC, come tutti i nuovi encoding Warner.
Salmon ha detto:mentre il file video principale è lo stesso dell'edizione passata in VC-1
zabaleta ha detto:Ancora con sta storia che il VC-1 rende meno dell'AVC...
Parlando di encoder i punti di vista non esistonozabaleta ha detto:Io non credo siano punti di vista.
ludega ha detto:Dopo aver letto che il VC-1 rende meno dell' MPEG-2, veramente ho letto tutto... Il VC-1 è pari all' AVC, se poi la Warner utilizza Master e/o Bit-rate inadeguati è tutto un altro discorso...
main features
bonus disc