Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quello che costa vale assolutamente la pena "reinvestire" anche se si ha il vecchio disco.
A quanto pare il nuovo staff Universal sta già dando i suoi frutti. Speriamo bene, ma se le premesse sono queste ci potrebbe essere da divertirsi.
Ma la cosa che francamente mi ha lasciato più di stucco è che indovinate un po' quale BD full-HD hanno messo nella confezione insieme al 4K? Indovinato!! Quello col vecchio master![CUT]
Stasera ho proiettato il BD4K di Apollo 13 (col mio vpr full-HD), dopo aver trovato il coraggio di comprarlo (ammetto che l'ho fatto anche perché costava un po' meno della media dei BD4K).
Boh, che devo dire....in questo caso Universal batte Fox 1 a 0.
L'ho trovato eccellente in proiezione. Un poco più scuro del rispettivo BD full-HD....ma non so s..........[CUT]
Così per la cronaca (non che sia una notizia che cambi i destini dell'umanità), ma questo di Apollo 13 è l'ultimo BD4K di cui scriverò qualcosa fino a data destinarsi e più precisamente fino a quando non avrò una catena completa 4K HDR.
Il che temo non credo accadrà molto presto........[CUT]