[BD] Apocalypse Now

Se ho capito bene l'edizione Eagle di Apocalypse now redux è stata ridoppiata. Ma vale la pena prenderla? Grazie

La Redux è stata doppiata integralmente ai tempi in cui fu proposto nei cinema il film in questa versione.

Se ho capito bene, invece, ora è disponibile anche in edizione Blu-ray!

Era una lacuna..ma, io sinceramente l'avrei preferita con doppiaggio originale e sottotitoli nelle scene aggiunte!

Ultima modifica:
A ecco quindi è un doppiaggio fatto tempo fa, magari cercando di usare gli stessi doppiatori...quello che mi chiedo, è valido questo ridoppiaggio della redux? O è da preferire la versione originale per non perdere le voci storiche? Che so io, se ricordo bene, esiste anche il BD in lingua originale con i sottotitoli Italiani. :) Grazie nonchalance

C'é anche il bd della versione normale con doppiaggio storico italiano. La redux é sempre stata solo doppiata nel 2001 a me non dispiace il ridoppiaggio soprattutto perché non parlo inglese. Io ce l'ho tutti e 2 cosí posso vedere in italiano sia la versione normale che la redux.

A ecco quindi è un doppiaggio fatto tempo fa, magari cercando di usare gli stessi doppiatori...quello che mi chiedo, è valido questo ridoppiaggio della redux? O è da preferire la versione originale per non perdere le voci storiche? Che so io, se ricordo bene, esiste anche il BD in lingua originale con i sottotitoli Italiani. :) Grazie nonchalance

Figurati! ;)

Se ti dicessi "fa cag***" sarebbe un tantino esagerato..però, è quello che ho provato quando l'ho visto di recente in sala!
È stato proiettato un paio d'anni fa in un cinema d'essai di Milano in pellicola. :sborone:

Non lo so, per me non c'è confronto! L'ho trovato proprio inespressivo.. :nonsifa:
Poi, magari, per chi si è abituato a "sentirlo" così può andar bene..ma, Marlon con quella voce proprio! :puke:

Comunque, una volta preso, si può benissimo vedere in lingua originale coi sottotitoli.. ;)

Ultima modifica:
Come dice nonchalance non è il massimo il doppiaggio del 2001 l'originale é meglio pero' come dici te per avere le 2 versioni con audio italiano bisogna prenderle separate.

Salve, immagino che il BD della Eagle NON contenga la versione originale in seamless branching, ma solo la Redux.
Dunque per avere entrambe le versioni doppiate bisogna comprare due BD, giusto?

ragazzi sapete dirmi qualcosa dell'ultima edizione in due dischi blu-ray ?
include quindi anche la versione standard e non solo la REdux ? e il doppiaggio qual è ?
(tralascio la versione 3 dischi che tanto è introvabile..)

ragazzi sapete dirmi qualcosa dell'ultima edizione in due dischi blu-ray ?
include quindi anche la versione standard e non solo la REdux ? e il doppiaggio qual è ?
(tralascio la versione 3 dischi che tanto è introvabile..)

Come ovvio ha il disco con la versione cinematografica e uno per redux. Nella versione cinematografica ha il suo doppiaggio dell'epoca, nella redux c'è il doppiaggio fatto per la redux. Salvo smentite effettive, è così. Fondamentalmente come per le due versioni di balla coi lupi.

Come ovvio ha il disco con la versione cinematografica e uno per redux. Nella versione cinematografica ha il suo doppiaggio dell'epoca, nella redux c'è il doppiaggio fatto per la redux. Salvo smentite effettive, è così. Fondamentalmente come per le due versioni di balla coi lupi.

Grazie ingegnè ! :)

Ma mi confermate che la Steelbook con la Final Cut (e sottotitoli in italiano, presentata a Melzo lo scorso weekend) non è ancora stata distribuita?

No. Ancora eagle, ormai distributore ufficiale dei prodotti studio canal in italia, ancora non ha rilasciato nulla. Prima o poi lo faranno.