• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Apocalypse Now

pyoung

New member
APOCALYPSE NOW
Edizione Italiana (Studio Canal - Universal)

coverarp.jpg

(scan dell'utente nocciolo di dvdessential)

A sinistra il box con 3 BluRay, a destra steelbook 2 BluRay

DISCO 1
Presenti in seamless branching i due montaggi del film
- APOCALYPSE NOW
- APOCALYPSE NOW REDUX
Inglese MasterAudio 7.1, Italiano MasterAudio 2.0, Giapponese MasterAudio 2.0, Inglese DD 2.0
(Per il montaggio REDUX è assente il ridoppiaggio del 2001 e quindi il film è visionaible solo in inglese sottotitolato)

Commenti audio (sottotitolati!) di Coppola su entrambe le versioni
Extra

DISCO 2
Extra

DISCO 3 (presente solo nel box)
- Heart of Darkness
Il mitico documentaro girato dalla moglie di Coppola durate la lunghissima produzione del film
Extra

___ ___ ___

dati in continuo aggiornamento, la scheda fra oggi e domani sarà completata, tranquilli ;)

Ultima modifica:
Fulminante questo primo intervento:D
comunque Pyo,l'edizione a 3 dischi corrisponde alla Disclosure USA?

Vorrei tanto sapere la qualità della traccia originale, soprattutto perchè è mia intenzione vedere questo film ( la redux ) rigorosamente in lingua originale

romanodel73 ha detto:
Al bando i doppiaggi!!!!;)

pensa per te....:rolleyes: nessuno ti obbliga a vedere un film doppiato...mentre invece in Italia(e sottolineo Italia)dobbiamo avere una edizione monca....il doppiaggio sulla redux esiste e doveva esserci.punto....i puristi usino il ditino per selezionare audio inglese...
Tiziano1982 ha detto:
...è mia intenzione vedere questo film ( la redux ) rigorosamente in lingua originale
non vedo come potresti fare altrimenti...intenzione o meno....:rolleyes:

luctul ha detto:

Non hai capito, non ho intenzione di vedere nemmeno la theatrical version doppiata in italiano, la mia curiosità e vedermelo ( finalmente )in lingua originale ;)

Tiziano1982 ha detto:
Non hai capito..
no ...avevo capito benissimo...ma dicendo "è mia intenzione" sembrava ipoteticamente che ci fossero alternative....cosa che non è
vincent89 ha detto:
...non rappresentano la realtà.
lo so benissimo...facevo notare anche io in maniera ironica che se uno si imbatte in questi SS e non sa nulla del bd in questione...gli prende un colpo:D

D'altra parte lui stesso ne era consapevole in quello stesso topic... :D

Non scateniamo una guerra di religione sugli screen che altrimenti su AvMagazine mi preparano il plotone d'esecuzione :D :D :D

Bye, Chris

luctul ha detto:
pensa per te....:rolleyes: nessuno ti obbliga a vedere un film doppiato...
il doppiaggio sulla redux esiste e doveva esserci.punto....i puristi usino il ditino per selezionare audio inglese...

devi stà tranquillo nella vita...avevo messo l'emoticon x esprimere un pensiero.

te saluta er purista.

stai sereno