Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi sento di quotare alla lettera la tua valutazione sulla qualità artistica del film. Il film l'ho visto in lingua originale e non ho avuto il problema del doppiaggio. L'unica cosa è sul voto di sezione: IMHO non basta un prologo capolavoro e qualche scena onirica estremamente interessante per dargli sette. Onestamente è un film molto noioso, con alcuni lampi di genio. Il sei di stima è tutto ciò che mi sento di accordargli.Retrovertigo ha detto:QUALITA' ARTISTICA
Retrovertigo ha detto:La qualità sarebbe da considerarsi ottima se non fosse per la presenza di spixellature quà e là (io le ho notate abbastanza fastidiose nella scena dell'ospedale e nelle scene di nebbia)
Retrovertigo ha detto:il botta e risposta che ha fatto infuriare il regista a Cannes e un indispensabile commento audio di Von Trier.
Retrovertigo ha detto:si, però il giornalista è partito con un tono fastidioso: "mi rendo conto che le servano quei 10 minuti di popolarità" oppure: "si, lei ci deve delle spiegazioni"