Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sento di quotare alla lettera la tua valutazione sulla qualità artistica del film. Il film l'ho visto in lingua originale e non ho avuto il problema del doppiaggio. L'unica cosa è sul voto di sezione: IMHO non basta un prologo capolavoro e qualche scena onirica estremamente interessante per dargli sette. Onestamente è un film molto noioso, con alcuni lampi di genio. Il sei di stima è tutto ciò che mi sento di accordargli.Retrovertigo ha detto:QUALITA' ARTISTICA
Retrovertigo ha detto:La qualità sarebbe da considerarsi ottima se non fosse per la presenza di spixellature quà e là (io le ho notate abbastanza fastidiose nella scena dell'ospedale e nelle scene di nebbia)
Retrovertigo ha detto:il botta e risposta che ha fatto infuriare il regista a Cannes e un indispensabile commento audio di Von Trier.
Retrovertigo ha detto:si, però il giornalista è partito con un tono fastidioso: "mi rendo conto che le servano quei 10 minuti di popolarità" oppure: "si, lei ci deve delle spiegazioni"