Highlander
Bannato
Ok Lucio
Vendilo, regalalo, sputaci sopra...
Io me lo tengo stretto
e la resa che ha avuto da me mi è più che sufficiente
e NOn sono uno di bocca buona 
Io me lo tengo stretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ci penso proprio.per me è un buon bd.perchè di grazia dovrei venderlo,regalarlo o sputarci sopra?non c'è bisogno che ti scaldi.ho solo detto che questo bd per me (e per molti altri) non è perfetto.per te (e per altri)lo è.punto e a capoHighlander ha detto:Ok LucioVendilo, regalalo, sputaci sopra...
![]()
![]()
no.se mi è partita non è certo per il bd in oggetto (che mi tengo ben stretto...parlare di regali con High in giro...gian de bit ha detto:Luctul ma che t'e' partita la ciavatta oggi co' sto titolo???
ciao
luctul ha detto:..in sostanza su tutto il globo terracqueo ci siete solo voi a dire che questo bd è perfetto![]()
Retrovertigo ha detto:Che fotografia, che locations, che musiche e che interpretazioni signori miei!!!
....luci e colori che forse solo il Kubrick di Barry Lyndon era riuscito a regalarci.
the thing ha detto:spesso la fotografia è messa è dura prova dalla luce naturale delle candele