Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non discuto le tue emozioni legittime.però mi ha colpito il commento di Harris,proprio in virtù della poca fedeltà alla pellicola originale.fedeltà che invece qui è stata difesa a spada tratta.Highlander ha detto:Da me, questo AMADEUS è stata un'esperienza Memorabile di Grande Cinema e Grande Soddisfazione, al punto di emozionarmi e commuorvermi !!![]()
![]()
![]()
hai perfettamente ragione ma io ,lo ripeto per l'ennesima volta,ho postato il link solo ed esclusivamente per fare leggere il commento di Robert A. Harris sul bd amadeus.commento che è scindibile e commentabile a prescindere dalla "qualità" del resto dei commenti.Locutus2 ha detto:Ricordatevi che in generale la gente ama sparlare e "distruggere" facendo una critica/recensione, criticare a prescindere fa sentire potenti. L'equilibrio è cosa rara.
grazie a te alpyalpy ha detto:Luctul ha fatto benissimo a postare i link. Anzi, per quanto mi riguarda ti ringrazio!
.
per me no.poi ognuno la vede come vuole.l'importante è non credere di avere la verità in tasca.per quanto riguarda il sito di cui ho postato il link,sono d'accordissimo con voi che è pieno di esagerazioni , "peli nell'uovo"e forse anche "invenzioni",però nel caso specifico (di amadeus) il commento non proprio entusiastico che ho citato non è il parere di chi scrive e posta SS sul sito.non mescoliamo le due cosegian de bit ha detto:Amadeus, imho e' perfetto cosi.
..ciao
Come ha scritto alpy, Harris è un restauratoreluctul ha detto:...però nel caso specifico (di amadeus) il commento non proprio entusiastico che ho citato non è il parere di chi scrive e posta SS sul sito.non mescoliamo le due cose