[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Io il cofanetto l'ho preso a inizio anno se non ricordo male. E non abito vicino Milano. Lo scontrino forse non ce l'ho più. Ordunque? :what:

Io l'avevo preso a fine febbraio, e amazon me lo sostituiva a inizio ottobre. I tempi sono quelli che ti ho detto. Ovviamente per far valere la garanzia del venditore devi dare la prova di aver acquistato da lui, per cui senza lo scontrino la vedo dura... se nih lo trovi telefona alla Fix di Milano, esponi il problema, dici che l'hai comprato prima dell'estate e solo ora hai scoperto il problema, e te lo fai spedire. In bocca al lupo...

Mmm... capisco... Grazie per i consigli.
Ero a conoscenza di tale "problema" del cofanetto da tempo, ma ho sempre rimandato la cosa. Errore mio. :rolleyes:

Si è corretta ma...

ma almeno la versione singola del terzo è corretta?

Ma non hai più l'interfaccia e la sezione MU-TH-UR Mode!

Io conto di passare domani alla FOX di Milano con il Cofanetto, disco alla mano e scontrino, per farmelo sostituire, spero solo che al sabato siano aperti.

Scusate, ma è ancora possibile ottenere tale sostituzione inviando alla fox il disco 3 errato ?
In prima pagina leggo "Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010."

Vorrei farmi sostituire anche io il disco di alien3 ma non vorrei spedire il disco e praticamente perderlo ... qualcuno di voi sa se la fox ancora effettua la sostituzione spedendo il disco ? grazie mille in anticipo

Grazie mille rossoner4ever !
Cercherò di spedirlo anche io entro lunedì mattina.
Hai seguito le istruzioni sulla prima pagina giusto ? Oppure mi sono perso qualche cosa ? Hai devi suggerimenti particolari da darmi ?
Grazie mille

A memoria non me la ricordo, guarda nelle prime pagine. Piu' che telefonargli dovevi presentarti lì con il disco, se li chiami ti dicono di no e ti fanno fare la procedura via posta.

A me hanno scritto così qualche giorno fa:

Buongiorno,
per poter procedere alla sostituzione del disco di ALIEN 3 Le chiediamo di
inviarci il SOLO disco al seguente indirizzo:

TWENTIETH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
PIAZZA FONTANA 6, 20122 MILANO

Una volta appurato il difetto le invieremo il nuovo disco.

Cordiali saluti,
Ufficio Marketing 20th Century Fox Home Entertainment Italia srl

Possibile che ti abbiano detto così? :confused:

@gus magari ci potessi anda a dargli due schiaffi purtroppo sono di Salerno quindi....
no no mi ha risposto: guardi deve andare dove l'ha comprato e farselo sostituire noi non facciamo cambi di disco e rideva pure.....

ma scusa io se invio il disco all'indirizzo indicato mi rispediscono sicuro il disco? o cestinano tutto........