• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] ALICE IN WONDERLAND

Gaara80 ha detto:
Al cinema non l'ho visto, però tim burton lo adoro. Si deve prendere? :D
Guarda, detto da un fan accanito di Burton, ma veramente accanito eh, evitalo come la peste o prendilo solo come demo tecnica. Un film che non ha niente dello stile di Tim fatta eccezione per l'aspetto visivo, banale, scontato e senza ironia, l'unica vera delusione che mi ha dato Burton oltre al remake del Pianete delle Scimmie, e ti dico che già quello mi intratteneva di più :( Un fan di Burton dovrebbe lasciarlo perdere, un fan dei film disney stile Le cronache di Narnia potrebbe anche trovarlo decente.

Comprato questa mattina alla blockbuster, me l'hanno venduto in anticipo perchè amico con i vari impiegati del negozio :D

Non ho avuto tempo di provarlo il film, e la confezione è la medesima dei film disney, leggermente bombata con una slipcover molto bella da vedere: l'immagine del cappellaio in rilievo :cool:

Presente il solito bollino del piffero che non si può staccare :cry:

Visto giuto una 30ina di minuti, blu-ray favoloso, esattamente come tutti i titoli Disney, colori vivissimi, ottimi contrasti e dettaglio elevatissimo fanno di questo titolo uno dei migliori come comparto tecnico

P.S. Bellissima poi la confezione

visto al cinema in 3D.

comunque non posso che acquistarlo.

non avevo dubbi sulla qualità video di questo blu ray.

ma al di là di una votazione tecnica...artisticamente com'è?

adatto agli amanti del genere fantasy? poi chiaro che è soggettivo..però ne ho sentito parlare maluccio :-(

Ehi, ragazzi... ma e' USCITO?

:eek:

Io sono andato alla MediaWorld di Firenze, e alla FNAC, ma non l'ho trovato.
:(
Mi confermate che e' disponibile?

Visto ieri un prima mezzoretta...ho notato specie negli interni difficoltà di messa a fuoco con un quadro dei primi piani non proprio nitido.

lo stampano già da diversi titoli come la principessa e il ranocchio mentre su toy story nella slip non c'è mentre è stampato nella cover dell'amaray..per farti capire...

però ho visto la cover di un dvd disney che uscirà prossimamente e ha finalmente il bollino ridotto messo in basso a sinistra come nelle cover americane..speriamo adottino questo sistema d'ora in poi..anche perchè io ho comprato alice in wonderland in uk poprio per quel bollino del cavolo..
ecco il bollino in america..
BeautyAndTheBeastBlu-Ray.jpg
ok che è stampato..ma fastidio non dà

Scusate, visto che anche in UK ha l'ita, quale/dove consigliate di prenderlo...considerato che non sono un super fan nè del film nè di Barton...mi interessa solo per via della qualità video del BD. Grazie ;)