Tiziano1982
Active member
Io queste critiche sul fronte video proprio non òle capisco, mi sembra un gran bel vedere questo titolo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io queste critiche sul fronte video proprio non òle capisco, mi sembra un gran bel vedere questo titolo
flavio58 ha detto:E' proprio vero che i giudizi sono totalmente soggettivi...
ecco un esempio lampante della confusione che ha creato avatar...ora tutti credono che l'eccellenza video sia avatar....ma quando mai scusate?bah...comunque tornando in tema a me questo bd è piaciuto molto...ottima definizione pur con molti cali (anche alcuni primi piani di Depp erano morbidini)dovuti al girato ovviamente ma con molti picchi...ad esempio due primi piani di Depp di profilo bucano lo schermo...l'interrogatorio delle rane...beh è da riferimento...e potrei andare avanti ancora.in somma un bd molto coinvolgente e per me appunto ottimo...con buona pace di avatarmolotino ha detto:Con tutto il rispetto, quando ho visto avatar ho dato 10, se a questo titolo Bluray.com danno il massimo sul comparto video allora c'è qualcosa che non torna...
...