cinemaniaco
New member
Quindi mi stai confermando che non ci sono i mascherini, quindi non è il formato con cui è stato visionato nei cinema all'epoca ? che idea ti sei fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per quello che ne so l'intended dovrebbe essere quello giustoAspect Ratio
1,37 : 1 (negative ratio)
1,85 : 1 (intended ratio)
Il 21 novembre arriva questo per chi cerca altri titoli del maestro:
http://www.amazon.it/Alfred-Hitchco...ef=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1352552868&sr=1-2
Contiene anche intrigo internazionale![]()
Quindi tra i due cofanetti quale conviene comprare? Qual è più bello?
edit: ho scritto una stronzata...non avevo letto che erano solo 3 blu ray. In pratica sarebbero da comprare entrambi
Ragazzi mi state facendo venire l'acquolina in bocca. A breve entrambi i cofanetti dovranno essere miei.
Visto che qui siamo tutti collezionisti/fan del grande maestro, quanti di voi hanno avuto l'opportunità di vedere Il club dei trentanove o I 39 scalini (The 39 Steps)? Lo chiedo perchè non credo esista in vendita, almeno in lingua italiana.
Ma di delitto perfetto dicono che é il 3D che é mediocre o tutto il comparto video compreso il 2D? Trall'altro pare Che il formato video sia in mpeg...![]()
Grazie per la segnalazione. Aggiungo alla lista dei desideri.
...Ottimo Cyber, sono d'accordissimo con teho preferito acquistare i primi due separati e ho scelto edizione UK, specie per il secondo: col titolo italiano non aveva senso la grossa "M" in copertina![]()
Ho visto oggi "Complotto di famiglia" davvero un bel trasferimento, le spuntinature di cui si parlava sono pochissime e presenti solo per la massima parte nelle scene girate col "trasparente" , ad esempio all'interno delle auto ( a causa forse della sovrapposizione di immagini nelle riprese).
"Complotto di famiglia" non è il disastro annunciato in giro ma è sicuramente il disco meno buono dell'intero cofanetto, poi il voto da dare può essere relativo, se gli si da "0" o "1" sembra più una presa di posizione verso il tipo di lavoro effettuato più che un valore reale alla qualità dell'encoding. Per i miei occhi troppo EE, ma non un' edizione da radere al suolo come fatto da molti recensori in rete.a questo punto le rece in giro sono state effettivamente un pó troppo "severe" , riguardo a questo trasferimento
Dato che questo novembre usciranno un numero altissimo di titoli (credo che sia il mese con più novità da quando esiste il bluray) avevo deciso di mettere in secondo piano l'acquisto di cofanetto, non di tanto , giusto il tempo che il prezzo calasse di quel poco da smuovermi... poi l'ho visto dal vero e in un negozio con un prezzo molto buono e... tac, un minuto dopo ero alla cassa...Grande Pyoung! Allora l'hai preso anche te il cofano!![]()
...Perfetto!Riguardo a quello che chiedi entro poco continuo sui vari film e scriverò