[BD] A-Team - Versione Estesa (2010 )

Nicholas Berg ha detto:
cosa vuol dire "Italiano Ibrido DTS" sulla fascetta posteriore?

Credo che si riferisca alla versione estesa e che indichi la presenza di sequenze in seamless branching con audio DTS italiano/inglese.
 
le scene aggiunte (veramente poche) se non sbaglio si capiscono immediatamente per il fatto che i dialoghi di Baracus non sono doppiati ma sottotitolati
 
Noleggiato anche io su insistenza di un amico mio ospite :rolleyes:
Video ottimo,saturo,ben contrastato e tridimensionale,audio (ascoltato il DTS HD inglese) corposo,cristallino e dotato di ottima spazialita'.
Purtroppo come spesso mi accade ormai e' il film in se che non si puo' vedere.La solita boiata bombarola che vive su un nome famoso. Molto meglio i vecchi telefilm,che gia erano brutti come la fame...e questo e' tutto dire :rolleyes:
Tutto questo assolutamente e ovviamente IMHO,pero' mi fa un po tristezza vedere tanti interventi per un filmino del genere e quasi zero nel topic di un capolavoro come All'ultimo respiro :cry:
Vero Micky? :D :D
 
verissimo Dany :( e sono molto dispiaciuto :(:(
ti quoto su tutto,tecnicamente è un 'ottimo BD,c'è dettaglio,tridimensionalità,resa cromatica ottima,audio con dialoghi pulitissimi,dinamica un po' così,ma cmq una buonissima traccia audio,
ma film inutile e insulso ,ma un lato positivo c'è,lo si puo utilizzare come disco demo,ovviamente tutto IMHO.

video : 8.5
audio : 8+
film : 4.5
 
maxrenn77 ha detto:
Purtroppo come spesso mi accade ormai e' il film in se che non si puo' vedere.La solita boiata bombarola...
onestamente credo che il problema sia un pò vostro...nel ritenere che si debbano fare solo film d'autore o con significati specifici...

il cinema nasce con diverse finalità...c'è il cinema opera d'arte, c'è il cinema sperimentale, c'è il cinema di evasione, c'è il cinema d'intrattenimento...valutare un qualunque film al di fuori del suo contesto/finalità vuol dire solo prendere clamorosi abbagli...

es. Il Dottor Stranamore di Kubrick è uno dei film più belli che io abbia mai visto...ma se da una serata mi aspetto altro (intrattenimento spensierato...voler spegnere il cervello), sarei costretto a mettergli un bel 4 come voto....
cercare di valutare un film esclusivamente in base a parametri oggettivi come trama, attori, fotografia..etc... è come cercare di calcolare il valore di una poesia con uno schema che ne valuti gli elementi in sè (cit. "L'Attimo Fuggente")..
...al contrario è il contesto che spesso dà valore ad un film...

che significato o valore assoluto vi aspettavate di ricevere da un film basato sull'A-team (proprio una squadra di bombaroli?!):confused:
 
Concordo assolutamente con Nicholas...ed ecco perchè è meglio limitarsi a parlare dell'aspetto tecnico del BD e non dell'aspetto artistico.

P.S. Se il genere "bombarolo" non vi piace, e da A-Team non ti puoi certo aspettare altro, perchè l'avete guardato?

Naturalmente è una domanda retorica...non serve una risposta. Grazie. ;)
 
vorrei rispondere e poi fine OT
posso essere d'accordo Nicholas;) ,ma a mio modestissimo parere bisogna anche dire che ci puo essere intrattenimento e intrattenimento,prendiamo dei film come Zombieland ,I love you man ,Juno o Little miss sunshine,sono delle vere e proprie chicche che ti fanno spegnere il cervello in tutto e per tutto.
Ecco,secondo me nel cinema,non è importante il racconto stesso (che puo anche essere il più insignificante e frivolo del mondo),ma come il regista lo racconta e lo mette in pratica,in A-team non ho visto nulla di tutto questo,e non sollazza nemmeno,anzi....tutto qua IMHO.
scusate fine OT
a me il genere bombarolo piace :D i 2 Die Hard di McTiernan sono due miei cult personali:D
 
Ultima modifica:
Tornando alle discussioni tecniche, su Movieplayer (qui) è già uscita la recensione. Mi sembra che in linea di massima dica quello che ha già detto qui qualcuno che l'ha già visto, con video eccezionale e audio un po' sotto le aspettative.
 
a-team ;)

Ho visionato il film versione noleggio e sono rimasto piu'che soddisfatto da questo film, mi aspettavo molto peggio dopo aver letto alcune vostre opinioni. Il cast l ho trovato molto azzeccato e trovarci li in mezzo il protagonista di district 9 mi ha fatto sorridere ulteriormente, tutti molto bravi. Il film scorre via senza mai annoiare e regalando qui e li esagerazioni action (che gradisco molto), risate e ovviamente sequenze con la stupenda Jessica Biel. voto al film 8,5
voto al video 9 : molto belli i colori , primi piani molto porosi e dettaglio generale elevato.
 
Dave76 ha detto:
...la segretaria di Lynch (o come cavolo si chiamava veramente...:D). Peccato che si sia vista solo per pochi minuti...
guarda le scene eliminate e le gag...;)
..appare un paio di volte...accompagnata dai dovuti apprezzamenti degli attori...:D
 
Lo farò sicuramente Nicholas...ho ancora la bava alla bocca...:sbav:

:D

Dimenticavo: credo di aver trovato un blooper.
Quando Hannibal parla col generale Morrison in Iraq, riguardo al recupero delle matrici, si accende il suo bel sigaro. L'inquadratura si sposta sul generale che dice qualcosa e torna su Hannibal...che si riaccende un sigaro.

Ora, o non sa fare ad accendersi i sigari, o il montaggio non è proprio stato azzeccato...:D

P.S. Versione cinematografica, non estesa...magari in mezzo c'era dell'altro...
 
Visto.sulla qualità video direi che ci siamo. l'audio l'ho ascoltato in stereofonia (casse tv) quindi non posso dare giudizi.dal film ho ricevuto quello che mi aspettano. ne più ne meno....quindi l'ho visto volentieri;)
 
ciao a tutti,
appena visionato il BRD di A-team!
Che dire, in ricordo dei vecchi tempi è stato davvero bello rivederlo nella versione "attualizzata". A mio parere film godibilissimo, con scene action esagerate che ci stanno tutte!!
Ottima qualità video e Audio ita un pò sotto tono in qualche momento, ma molto meglio di altri bluray!

--> Una nota sui sub automatici ITA nella versione cinematografica (ed estesa).
Succede un'anomalia nel cap 10 "1 ora e 10 minuti di film" (estesa cap 12 "1:22:50"), quando sberla è dentro il camerino con la Biel!
Potreste dirmi se accade anche a voi? Lo guardo su PS3!

--> Appena Sberla esce dal camerino spara due colpi a terra e grida qualcosa in tedesco -è armato ecc...- giustamente sottotitolato.
Dopo, la scena torna nel camerino con due agenti che soccorrono la Biel. Uno dice: -Oh ca**o, Dovè Peck -
e qui appaiono nuovamente ma Erroneamente i sottotitoli in ITA :-S

Dopo il BRD ho visionato pure il DVD ma nella stessa scena questo errore non accade!

Pensate che sia la ps3 che ogni tanto fa di questi scherzi? (capitavano sottotitoli sballati anche per T2-JD a me e a qualcun'altro nel forum)!

Potete fare una provina? TNX :D


"I minuti sono esattamente quelli che ho segnato, secondo + secondo meno!!
La ps3 ritarda a far apparire il sottotitolo se si fa partire la scena nel momento esatto che ho segnalato!
Quindi per chi vuole fare la prova si dovrebbe partire da una ventina di secondi prima della scena "incriminata" :P!!"
 
Ultima modifica:
grazie nicholas e dave76! :)

Mi sembra strano che la copia che ho possa presentare questo inconveniente! Ieri ho fatto numerose prove anche mettendo altre lingue, ma nulla, solo in ITA e solo nel BRD fa apparire quel sottotitolo fuori posto :confused: !!
Grazie per la vs disponibilità se avrete la possiblità di ricontrollare!

p.s. come player usate la ps3?
 
Ho visionato anche io questo titolo.... film assolutamente godibile, leggero e simpatico.
Il reparto tecnico mi è parso ottimo, soprattutto sotto il versante Video, ma anche l'audio non è malvagio come credevo (dato i commenti non del tutto positivi)
 
anche io appena visionato. action movie davvero ben fatto ,divertente ,ottime scene d'azione ,spettacolare. video perfetto ,con colori caldi e vivaci ,pulizia del quadro esemplare,primi piano da primato. audio piu' che buono ,avevo temuto fosse peggio da quanto avevo letto qui. secondo me non e' affatto male.
 
Top