[BD] A bug's life: Megaminimondo

Bisogna sempre considerare che comunque ad ogni nuovo film c'è una evoluzione tecnica rispetto a quelli precedenti. Magari non è sempre così evidente, ma di sicuro c'è.
Per i colori non ho notato nulla di strano, anzi...
Li hai visti per caso su un TV LCD?

Visto la stessa sera dell'uscita ... ottimo in tutto! Video ed anche il solito DTS nostrano si fa sentire bene ... da acquistare assolutamente, come del resto praticamente tutti i Disney, ma questo in particolare perchè la storia, l'animazione e le idee sono veramente fantastiche :)
gim

Visto questa sera per la porima volta, il film è davvero una piccola sorpresa, onestamente pensavo fosse un film mediocre ed invece mi sono trovato davanti una piccola perla d'animazione, storia bellissima e personaggi molto simpatici

Sotto l'aspetto tecnico disco eccellente ( come tutti i pixar) nel video ed ottimo nell'audio, il woofer mi faceva letteralmente vibrare i vetri :eek:

FILM 8,5
VIDEO 10
AUDIO 9,5

Sono d'accordo con Giangi,e aggiungo che IMHO l'unico vero capolavoro assoluto Pixar e' proprio Wall-E.Intimista,poetico e profondo.

eppure paradossalmente e' quello che mi e' piaciuto di meno :D

Wall-E.. nel bene o nel male, fra tutti i Pixar è quello "meno" d'intrattenimento :ronf:, seguito da Up ed il primo Cars,
mentre Ribelle e l'esatto opposto di Wall-E, ovvero puro intrattenimento :flame:

Tornando a A Bug's Life: visto il forte senso di tridimensionalità di possiede questo film, sapete se Pixar/Disney ha intenzione di far uscire una versione Real 3D, come avvenuto già per i primi due Toy Story, il primo Cars e Nemo ?

Ultima modifica: