[BD] A bug's life: Megaminimondo

ragazzi ho visto oggi sugli scaffali di BB questo BD , ma a malincuore devo segnalare che stavolta niente sleepcase di cartone esterna :(

come mai ?? qualcuno sa se magari l'avevano levata per farlo stare nel box di plastica antitaccheggio ??? :cry:

in attesa di saperne di piu non l'ho comprato il BD , anche perche a 24,90 per ora se lo tengono :D
 
Confermo,niente slipcase.Comunque l'ho subito messo in visione per mio figlio,davvero ottimo video,in piena tradizione Pixar.
 
Nonostante la confezione anonima,ma non è la cosa più importante,devo dire che Pixar non delude mai,il DVD fu un riferimento all'uscita e il Bluray è... semplicemente perfetto.
Adoro la storia,le immagini sono stupende e anche l'audio in DTS è buono.
Insomma:consigliatissimo!!!!!!:D
 
Come postato prima,l'ho visto in due spezzoni,tra ieri pomeriggio e ieri sera.
Non c'e' niente da fare,Pixar non delude mai;)
 
Qualche screenshot

597c.jpg


602cw.jpg


605fm.jpg


611ly.jpg
 
Maremma m., Paolino! Volevo aspettare qualche offerta speciale, ma i tuoi screenshot mettono a dura prova l'attesa! :D
 
Ri-visto (letteralmente) e ri-ascoltato (in inglese) ieri sera, niente da aggiungere a quanto già scritto e detto su questo BR: resta a parere mio uno dei migliori Pixar di sempre, storia e personaggi memorabili, humor e gag a mille, comparto tecnico alle stelle... che altro vogliamo da un film?

10 e lode, punto.

Ciao!
Marco
 
Complimenti come sempre ai bellissimi screen di Paolino ;)
Piccola nota polemica,ma e' mai possibile che ogni volta che si parla di Pixar e' sempre 10 e lode,capolavoro,fantastico,imperdibile?questo Bug's life e' di sicuro favoloso sotto il profilo tecnico,ma come film in se e' buono e niente piu'.La storia non e' che sia poi cosi' originale e il finale e' scontatissimo con il ritorno dell'eroe e il suo riscatto.Poi come sempre ovviamente i gusti sono gusti,lungi da me criticare.Pero' volete davvero vedere un film d'animazione originale e non scontato? "La planete sauvage" di Rene' Laloux sul catalogo Eureka.E' un film del 1973 ma anticipa per moltissime tematiche la meravigliosissima Pixar,trattando i temi in maniera meno scontata.
Link:
http://eurekavideo.co.uk/moc/catalogue/la-planete-sauvage/
 
Stavo giusto apettando una tua implacabile replica, Dany! :D

Comprendo la tua filosofia, ma i Pixar sono... Pixar, semplicemente. Non ambiscono ad essere qualcos'altro. Ci sono film di animazione più maturi, originali .... anche d'essai :D , ma questa è un'altra storia. In quanto ai commenti entusiastici... direi che, come i giudizi, andrebbero sempre contestualizzati ;)
 
Ultima modifica:
Vero,imho non c'e' nessun Pixar che non abbia un minimo di spessore narrativo.anche se da questo punto di vista Bug e' forse il titolo meno "maturo"...sotto questo aspetto il vero capolavoro e' Wall-e.
 
Sono d'accordo con Giangi,e aggiungo che IMHO l'unico vero capolavoro assoluto Pixar e' proprio Wall-E.Intimista,poetico e profondo.
 
Ciao ho acquistato anch'io A bug's life: Megaminimondo in BD, l'ho preso come riferimento per le impostazioni cromatiche etc etc, volevo sapere come è secondo voi rispetto a quelli che mi sembra di aver capito essere i "MUST" Pixar ovvero CARS, Ratatuille e Monster & Co, è inferiore o uguale come resa grafica?

Grazie
 
Diverso! Ogni Pixar è differente. Toy Story 3 ad esempio è semplicemente perfetto, A bug's life secondo me ha invece una tridimensionalità pazzesca.
Riesce veramente difficile fare paragoni tra l'uno e l'altro.
 
Beh cmq tu che hai potuto confrontare diversi BD Pixar, lo consideri comunque uno dei migliori, nonostante risalga a diversi anni orsono, rispetto per esempio al nuovo ToyStory3?

...io mi aspettavo meglio, ho sottocchio i riflessi delle carrozzerie di Cars in DVD adirittura...e mi sembrano una spanna sopra, poi ho l'impressione che tenda un pò al Blu......Bho, sarà la mia cataratta da rifare!!!!! :eek:
 
Top