theprotagonist
New member
È variabile come ne "Il Cavaliere Oscuro" con la differenza che il formato varia per scena (quasi tutte quelle di volo) e non da un'inquadratura all'altra come in Nolan.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
È variabile come ne "Il Cavaliere Oscuro" con la differenza che il formato varia per scena (quasi tutte quelle di volo) e non da un'inquadratura all'altra come in Nolan.
Purtroppo in questo caso per me le conseguenze saranno:una persona del settore ha detto a tutti i presenti, che ci sarà sicuramente una riedizione dello stesso con il Dolby Atmos Italiano.
Ed erano settimane che si sapeva che la nostra traccia era DD5.1Io l'avevo preordinato
Ed erano settimane che si sapeva che la nostra traccia era DD5.1
Se davvero questa attuale sarà l'unica versione 4K che uscirà in Italia, un motivo in più per non comprarla e fargli capire che per le versioni italiane non ci devono trattare così da secondo mondo...Sono solo voci. E per me non sono assolutamente attendibili