Si ma tu cerca di capire perché li critico però, non mi ci scaglio, li critico. Tu mi pare hai detto di preferire il cinema leggero ma non i Marvel in quanto banali. Bene, tralasciando Nolan, stiamo sui Marvel.
Prendine uno qualsiasi, perché ne fanno uno ogni sei mesi? Per i fan adulatori dei fumetti, fanno i film che sembrano Serie TV, taglio tel..........[CUT]
Sì ma sto discorso non c'entra niente con quello di cui si discuteva.
Neanche tanto velatamente qui metti sullo stesso piano Nolan e Marvel, e neanche il detrattore più accanito di Nolan può affermare una cosa del genere.
Che Nolan cerchi di fare convivere gli incassi e il cinema autoriale è indubbio. Poi possiamo discutere quanto ci riesca e va bene, ma confrontarlo con gli Avengers è un insulto alla propria intelligenza.
Gia solo la ricerca (anche scientifica, che ti piaccia o meno) che c'è dietro ogni sceneggiatura, i temi trattati, le tecniche registiche, la fotografia, la scelta del cast e come è diretto. Niente di tutto ciò è paragonabile agli Avengers.
Edit: scusate, ho visto dopo che ho scritto l'intervento dei moderatori. Cancellate pure se ritenete opportuno.
Ultima modifica: