Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo, grazie.Oggi sono riuscito a fare un piccolo confronto, ho inserito il BD e ho ascoltato un minuto di quasi tutti i capitoli in DD poi l'ho sostituito con il 4K e ascoltato in DTS HD le stesse sequenze. In realtà mi è bastato molto meno, dopo qualche capitolo ho sospeso, la differenza si sente subito, un pò su tutto, dal parlato alla dinamica al sub le amb..........[CUT]
Su AFD non hanno specificato l'impianto audio![]()
dvd-store ha disponibili sia la steelbook che l'amaray (se ti riferisci alla V2)
Nel frattempo il BD che ho preordinato su Amazon dieci giorni fa che doveva arrivare oggi/domani, la consegna è stata rimandata addirittura a Maggio. A questo punto sto ponderando l'idea di annullare l'ordine.
Sta capitando anche a qualcuno di voi?
Nel frattempo il BD che ho preordinato su Amazon dieci giorni fa che doveva arrivare oggi/domani, la consegna è stata rimandata addirittura a Maggio. A questo punto sto ponderando l'idea di annullare l'ordine.
Sta capitando anche a qualcuno di voi?
| Spoiler: |
| i tornelli che fanno viaggiare nel tempo non mi sono sembrati una novità... anzi, proprio la loro presenza in più parti (del film e del globo) con la possibilità di fare andare chiunque in un giorno ed un ora prestabilita nel tempo, mi sa tanto di delorean costruita da doc in ritorno al futuro... sulla genialità dell'azione contemporanea di soggetti normali ed invertiti nulla quaestio. Ma l'ho visto soltanto 2 volte e col io quoziente intellettivo non credo che basti per capirlo (ed apprezzarlo) meglio |