• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD-4k] Tenet

Ho ricevuto info da chi ha già il disco... purtroppo è a 16-bit :(
:(
Meglio di niente, è una traccia reference sicuro, ma sarebbe stato troppo bello avere la stessa traccia del cinema.. :(

Ho ricevuto info da chi ha già il disco... purtroppo è a 16-bit
Meglio di niente, è una traccia reference sicuro, ma sarebbe stato troppo bello avere la stessa traccia del cinema..

Peccato, ci eravamo illusi :( ... mannaggia a quelli di Blu-ray.com :p
Sarà sicuro reference anche a 16 bit :cool:

Nemmeno le tracce FRA/GER sono a 24bit, era una speranza vana sin dall'inizio :D

E se me lo volessi sentire a 24 me lo ascolto in inglese :Prrr::Prrr::Prrr: :D

Peccato, ci eravamo illusi :( ... mannaggia a quelli di Blu-ray.com :p
Sarà sicuro reference anche a 16 bit :cool:

E se me lo volessi sentire a 24 me lo ascolto in inglese :Prrr::Prrr::Prrr: :D

Eh, su bluray.com ero stato io a mettere i 24 bit... ma perchè sono venuto a sapere che lo avrebbero messo! Invece no... :(

Ma magari! Anzi! La cosa che io sognerei avere sono Godzilla V Kong e Dune in Atmos... Sono 2, D U E, titoli all'anno se consideriamo che Godzilla esce quest'anno mentre Dune inizio anno prossimo

Oggi procederò all'acquisto di questa seconda versione di Tenet, mi pare che posso stare tranquillo, no? Prenderò il BD da DVD Store, sperando che spediscano in 3-4 giorni.

Non so se un domani usciranno anche nei Mediaworld e simili, ma ho deciso di acquistarlo subito da DVD Store che noi qui siamo pure in zona rossa, senza neanche aspettare Amazon che lo dà disponibile tra qualche settimana.

tenetv2.jpg

Immagine anteriore come quella della versione 1.

Si amaray ma non ho la versione 1 per fare un confronto ( anche se probabilmente non sentirei cmq differenze :D ).

EDIT:

ah si ci sono arrivato con ritardo che l'ho nella full hd! Se faccio in tempo provo ;)

Ultima modifica: