Su DVD-store è già ordinabile la v2 sia in steelbook che in amaray, sono chiaramente distinguibili dalle precedenti per la dicitura Versione 2
Ottimo! Ora non resta che trovare qualcosa da affiancargli per lo sconto spedizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su DVD-store è già ordinabile la v2 sia in steelbook che in amaray, sono chiaramente distinguibili dalle precedenti per la dicitura Versione 2
L'altra secondo me è decisamente migliore, non fosse altro che il retro di questa è esattamente identico al fronte (speculare), ed in più ci son pure i crediti stampati nel bel mezzo; pure l'interno è "moscio"....forse preferisco l'altra, vabbè stasera decido e ordino![]()
Ottimo! Ora non resta che trovare qualcosa da affiancargli per lo sconto spedizione![]()
Pure io preferisco la versione standard come artwork (che comunque dovrebbe avere lo slipcase), oltre che per il prezzo.
@CyberPaul ho letto il tuo post riguardo il crop di iTunes. C'è una qualche fonte che confermi che al cinema l'immagine era tagliata ad altezza variabile? Perché mi sembra strano francamente che per l'home-video sia realizzata..........[CUT]
Mio figlio vuole vederlo... fosse per me, rimaneva lì.
L'altra secondo me è decisamente migliore, non fosse altro che il retro di questa è esattamente identico al fronte (speculare), ed in più ci son pure i crediti stampati nel bel mezzo; pure l'interno è "moscio"...
Niente, alla fine ho preso la steelbook xD, almeno ho un souvenir esclusivo e limitato di questa faccenda![]()
Il dts hd sarà presente anche sul normale blu-ray o solo sul 4k?
Vai di streaming a questo punto.
Io non l'ho trovata, cercando l'EAN (5051891180871 da dvd-store) non si trovala semplice amaray su amzon non ci sta??
Buongiorno a tutti
Le Steelbook e Amaray sono arrivate a dvd-store e le spedizioni partono oggi!
ALLA SALUTE!!
:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin: