Hai una fonte attendibile o è solo un sentito dire?
Purtroppo non era una fonte attendibile.. ho comprato il BD4k e l’ho restituito deluso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai una fonte attendibile o è solo un sentito dire?
@Magic73
Sembrerebbe un tentativo maldestro, realizzato con fretta, superficialità, senza investire tempo e denaro di sistemare alcune asprezze presenti nella traccia del Blu Ray.
Il risultato purtroppo, viste le premesse, è inevitabilmente peggiorativo.
Peggiorativo è una tua opinione. Per me, seppur fallato e inaccettabile, è migliorativo rispetto al BD.
In disaccordo totale. La 4k, seppur fallata e inaccettabile, è assolutamente ascoltabile e meglio del BD. Il DVD non ce l'ho per fare raffronti.
Hai ragione!!!
L' intervento sull' audio, realizzato in modo oggettivamente ( vedi grafici) poco professionale, sbrigativo, maldestro, alle mie orecchie con il mio impianto è peggiorativo rispetto al già alla perfettibile versione precedente.
Nel mio impianto e alle mie orecchie, le voci femminili sono più nasali, la colonna sonora ha problemi..........[CUT]
1. Allora, ho guardato i primi 20 minuti della Compagnia V.E. + altri spezzoni avanti nel disco + secondo disco della compagnia V.E. spezzoni e l'audio italiano è perfetto, anzi, molto contento che quando inviterò amici non dovrò per forza andare sull'atmos inglese.
Non so che dirvi, il mio impianto è decente e ho una marea di BD, 4K e non, ..........[CUT]
Marco Marangoni, per caso i grafici vanno a modificare e rimappare le orecchie di chi, da mesi, ha già ascoltato i dischi? Si dovrebbe sentire diverso ora o risincronizzo occhi e orecchie? Chi aveva dei dubbi li ha confermati, chi denotava problemi ma con sensibilità diversa conferma allo stesso modo. C'è stata qualche novità rilevante rispetto ai ..........[CUT]
Mi risulta incomprensibile dove le sentite ste voci nasali e inscatolate
Questioni di punti di vista, pensa invece che a me risulta incomprensibile come tu non riesca a sentire le limitazioni che comporta il taglio a 8KHz su tutti i punti che ho analizzato.
revenge72, quindi la vece di Enya nei titoli di coda, nonostante la risposta in frequenza sia limitata sia nel BD che nella 4K che nella lingua ing, suona "nasale e inscatolata"?