[BD-4K] Il Signore Degli Anelli

Non ci credo che qualcuno della Warner Italia non ha saputo dello scempio audio, figuriamoci, se stanno in silenzio vuole dire che non faranno niente. Dvd-store potrebbe segnalarlo si, ma secondo me non ce n'è bisogno ...

P.S.
Non avevo ancora letto il tuo messaggio Menion..

Ultima modifica:
Li ho ricontattati e mi hanno risposto in maniera meno sintetica
In sostanza sia loro che Warner sono a conoscenza del problema, ma Warner non ha (ancora?) ammesso che sia un problema, anche perché aprirebbe inevitabilmente alle sostituzioni.

A detta di Badtaste (che sono in contatto diretto con la Warner e stanno facendo pressing sulla questione), è tutto fermo perché la filiale italiana deve sottoporre il problema direttamente alla sede di Burbank.....
...immagino che di questi tempi non abbiano tutta questa gran fretta di riferire ai capi americani che bisogna sostituire centinaia di dischi con audio fallato. E a questo punto, molto sconsolato, credo che se faranno passare altro tempo, la questione finirà nel dimenticatoio.

Allora, secondo voi le ristampe di marzo avranno lo stesso problema con l’audio?
Urca, la cosa mi secherebbe non poco. Ho preordinato Lo Hobbit e LOTR a metà dicembre.:cry::cry:

Credo proprio che a meno di clamorosi ribaltamenti di situazione, possiamo rassegnarci che i dischi rimarranno così... anche nelle ristampe.
Che vergogna comunque...

Dipende tutto se Warner riconosce il problema oppure no... Se non lo riconosce dubito si metta a cambiare le cose in sordina per una seconda stampa....

La ristampa è anticipata al 26 febbraio, me lo ha appena comunicato dvd-store. Quindi immagino che possiamo dire addio ad ogni speranza di avere un audio decente. Che amarezza...

Anche a me è arrivata l’email di dvd-store anticipando l’uscita di LOTR e cancellandomi Lo Hobbit. Ci stavo pensando da questo pomeriggio e provvedo a cancellare anche Il Signore!
Che si diano una svegliata quelli di Warner. Mi terrò per ora il cofanetto Bluray.

Che al 99% avrà i medesimi dischi con in più dei dischi contenente gli extra... Ripeto quanto detto, se il problema è davvero ubiquitario e se warner non lo riconosce come tale, dubito si rimetteranno a fare l authoring dei dischi... Quelli che usciranno nel cofanetto e Deluxe che dovrebbe uscire in estate immagino saranno identici a questi fino all'ultimo bit...

Speriamo di no. Con quello che costano pretendo che siano edizioni perfette. Altrimenti per quel che mi riguarda i dischi li lascerò dove stanno. E anch'io mi terrò stretto i BR.

Perché, credi che chi ha preso le prime stampe invece li volesse fallati :)? Se ristampano risolvendo l'audio si mettono dalla parte del torto e devono sostituire i dischi... Se perseguono nell errore invece possono sostenere che i dischi vanno bene così...

Sarebbe carino capire chi ha la responsabilità di produrre la traccia localizzata. Non vorrei che sia la controparte italiana ad aver fatto la ca....a e ad insabbiare tutto

Perché, credi che chi ha preso le prime stampe invece li volesse fallati :)? Se ristampano risolvendo l'audio si mettono dalla parte del torto e devono sostituire i dischi... Se perseguono nell errore invece possono sostenere che i dischi vanno bene così...
Se hanno sbagliato è giusto che rimedino. Come è già successo tante volte in passato per altre case di produzione.
Altrimenti col tuo ragionamento non si fa altro che giustificare qualsiasi nefandezza.

Non hai capito... Per rimediare devono ammettere l errore, cosa che a quanto pare NON sembra stiano facendo. Se fin'ora non han scritto nulla e a quanto pare la prossima stampa avrà il medesimo problema, dubito seriamente che il megabox previsto per questa estate (per il quale useranno gli stessi dischi) riceveranno un authoring diverso... Sarebbe come ammettere di aver truffato chi ha preso gli altri due cofanetti. Quindi concordo con te, dovrebbero ammettere l errore e sostituire i dischi... Ma per come si stanno comportando dubito lo faranno e la prossima edizione sarà al 99% identica a questa

Ultima modifica:
Io non riesco a capire come si possa fare un errore del genere... Ma chi ci mettono alla produzione della traccia in Italia...:rolleyes:
Ovviamente di acquistarli non se ne parla proprio.