[BD-4K] Il Signore Degli Anelli

Appena arrivata comunicazione da DVD store che la ristampa è ufficialmente data con uscita il 5 marzo ma a loro gli arriverà probabilmente il 2.

Secondo me non lo sanno neanche loro, lo sapranno quando arriva o più probabilmente lo sapremo noi quando arrivano....

In realtà mi hanno risposto, ed hanno detto che l'audio è rimasto lo stesso del precedente cofanetto, nessuna correzione :(

Devo dire che quelli di Dvdstore hanno riconfermato la loro correttezza commerciale.

Veramente corretti (e informati), sempre bravi dvd store. Io lascio la mia prenotazione, alla fine lo guardo in lingua originale comunque e non sto più nella pelle per vederlo.

Anch’io amo molto dvd-store e la loro correttezza e cerco sempre di acquistare da loro invece che dal gigante con le schede tutte incasinate e totalmente inaffidabili!

L'unico appunto che mi sento di fargli è di cambiare il nome in Bluraystore :P

Scherzi a parte, se lo stesso pre ordine fosse stato con l'amazzone, probabilmente lo avrei cancellato.

Pure io, sentendo il problema audio, avevo annullato l’ordine.
Ma tanto, sentirò in lingua originale. Ho riordinato, sempre su dvd-store, perché è veramente un negozio corretto ed affidabile!

Qualcuno sa dirmi se nella versione digitale presente su Apple Store è presente lo stesso difetto o se è stato corretto tramite update?

Mi è arrivata la ristampa....

La traccia ITA è evidentemente rotta, sono stupito che qualcuno non se ne sia accorto, col mio sistema, si dolby Atmos, ma alla buona, con solo le casse frontali da 250€ alla coppia, il resto roba da Amazon, si sente in maniera IMBARAZZANTE

Non solo manca parte dello spettro, ma c'è un evidente tono cavernoso e distorsioni sulle s. Una roba da fargli veramente causa collettiva, ma scherziamo? E nessuno che sia riuscito a portarli davanti la loro responsabilità?

Ultima modifica:
Difatti io l'ho preso su amazon.de a 68 euri, mi dispiace un pò non avere la copertina in italiano ma mi accontento, alla fine devo vedere i film non la copertina:D