Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia opinione è che l'edizione 4k è distante anni luce da quella passata in sala, poi potrà piacere, sicuramente ha una luminosità e dei contrasti che al giorno d'oggi piace ai più. A me dà molto fastidio, niente di naturale soprattutto sulle luci diurne all'aperto (illuminazione prevalentemente solare), in queste sequenze arrivo a definire l'uti..........[CUT]
Infatti Mastro TJ la penso allo stesso modo, e da qui nasceva la mia domanda. Ossia se valesse la pena prendere anche la nuova edizione bluray per avere una versione del film più vicina (per quanto possibile) a quella vista in sala. Anche a me infatti i dischi 4k in questo senso non mi entusiasmano. Ma ovviamente come è stato detto e ridetto più volte in questa discussione, siamo nel campo dei pareri soggettivi…

Se la cambi non è detto che la copia sostitutiva non abbia il difetto. E' così importante la scritta sul cartone?