Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La mia opinione è che l'edizione 4k è distante anni luce da quella passata in sala, poi potrà piacere, sicuramente ha una luminosità e dei contrasti che al giorno d'oggi piace ai più. A me dà molto fastidio, niente di naturale soprattutto sulle luci diurne all'aperto (illuminazione prevalentemente solare), in queste sequenze arrivo a definire l'uti..........[CUT]
Infatti Mastro TJ la penso allo stesso modo, e da qui nasceva la mia domanda. Ossia se valesse la pena prendere anche la nuova edizione bluray per avere una versione del film più vicina (per quanto possibile) a quella vista in sala. Anche a me infatti i dischi 4k in questo senso non mi entusiasmano. Ma ovviamente come è stato detto e ridetto più volte in questa discussione, siamo nel campo dei pareri soggettivi…

Se la cambi non è detto che la copia sostitutiva non abbia il difetto. E' così importante la scritta sul cartone?