Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apple TV+, ma solo se compri Apple TV 4K streaming box
Tutti i film WB (ovviamente fra quelli che prevedono l'uso di traccia DA) destinati al mercato francese e tedesco, hanno su BD la traccia inglese in DA su base DD+, per "favorire" la traccia locale che ha base DDTrueHD (immagino per motivi di spazio disponibile): ed infatti i dischi USA/UK non sono mai comuni a quei due paesi, ma sono sempre comuni ad Italia e/o Spagna, che non usano DA sui BD ma solo DTS HD MA 5.1, e che hanno traccia inglese DA su base DDTrueHDmolti DB in tedesco e france,anche un paio in inglese, sono in DD+/ATMOS, non lo usa solo lo streaming.
Detto da uno che non ha idea di come dovrebbe suonare una traccia su un'impianto performante ... :O... non hai lettore ne dischi e un'impianto, senza offesa, ridicolo.
comunque il dd+ a bit rate superiori a quelli del massimo consentito dal dd classico
Non so a quale film tu ti riferisca, ma io parlo di film WB su bluray (non 4K, solo bluray standard), e quelli hanno DA inglese su "base" DD+ in Francia e Germania da quando DA è stato portato sui loro bluray, cioè dal 2015 (ovviamente parlando solo dei film che prevedono l'uso del DA). Forse fra i primissimi film si alternavano le "basi" DD+ e DDTrueHD (magari ce n'è qualcuno con entrambe le tracce DA su DDTrueHD o DD+, ma non mi pare proprio), ma successivamente è sempre stato così, con la traccia inglese "sacrificata" per dare a quella francese e tedesca la priorità, e Mad Max: Fury Road (per altro è stato il secondo film WB su disco con DA) ne è il primo esempio, 9/2015: non per niente, com detto, i dischi BD UK/USA dei film WB con DA non sono mai in comune con Francia e Germaniano la traccia in tedesco sono in DD+.Anche un film americano è DD+/atmos di arerei dell WWII se non ricordo quale no nha tracce TrueHD.