[BD - 4K] Alfred Hitchcock Collection (4 4K Ultra HD + 4 Blu-Ray)

Ma qualcuno sa quando tornerà disponibile su Amazon ? Ordinato ad agosto ...ancora aspetto ...

Eppure è in vendita su tutti gli store online ...

idem: mi assicurano in amazon che non è una data convenzionale ma che effettivamente sarà disponibile il 31 dicembre... Io ci credo quando lo vedo a casa mia.

Chissa’...sono nelle stesse condizioni, Ordinato il 23 agosto.
Domani provero’ a chiamare, perche per arrivare il 31/12 dovrebbero spedirlo il 30/12

Ora il cofanetto è dato come "non disponibile"....la vedo dura possa arrivare domani. Anch'io sono mesi che attendo
Non saprei a me lo da ancora in spedizione e poco fa ho provato chiamare, mi ha risposto una ragazza gentilissima dall’Italia dicendomi che anche lei lo vede in spedizione, senza pero’ aggiungere altro.
Mi ha promesso che monitotìrera’la situazione facendomi sapere qualcosa via mail domani.

Ordinato anche io il 23 agosto ... ancora niente, mi da n consegna domani, ovviamente ne hanno spedito, ne hanno prelevato soldi ...

Mai accuduta una situazione simile ...

Idem ma lo sospettavo da un po' che per quest'anno potevo metterci una pietra sopra.

Ultima modifica:
Aggiornamento, soldi prelevati e titolo in fase di spedizione ... certo non arriverà oggi ma è già un segnale positivo ����

Purtroppo a me è fallito il pagamento stanotte perché associato ad una carta ora bloccata. :( Modificato il pagamento ora mi hanno aggiornato lo stato come "in arrivo lunedì". Speriamo bene.

Evvai!!! Consegnato poco fa Hitchcock 4k.
Tra l’altro il corriere prima mi ha citofonato, poi ha pensato di buttare il pacco dentro il cancello condominiale sotto l’acqua.
Ho chiamto Amazon imprecando e mi hanno ftto il 25% di sconto, alla fine pagato €21,03 ����

La finestra sul cortile
Uccelli
La donna che visse 2 volte
Psyco

Comunque a me ancora non hanno spedito nulla nonostante abbiano prelevato i soldi 3 giorni fa ... davvero inizio a perdere la pazienza

La finestra sul cortile
Uccelli
La donna che visse 2 volte
Psyco

Comunque a me ancora non hanno spedito nulla nonostante abbiano prelevato i soldi 3 giorni fa ... davvero inizio a perdere la pazienza

non ho idea di come funzioni per le consegne se vanno a random o se rispettano una cronologia di ordini.
So di utenti che lo avevano ordinato ad agosto e lo hanno ricevuto ad ottobre.
Il 30/12/20’avevo chiamato sempre Amazon ed avevo parlato con una fanciulla dall’Italia che e’ stata veramente carina
dicendomi che si sarebbe interessata per sbloccare la consegna e poi il 31/12 e’ partito.
Non so se sia stata lei, comunque e’ arrivato.

Vorrei acquistare il cofanetto in questione, ma in Italia sembra irreperibile. All'estero si può acquistare anche in lingua italiana?