Tiziano1982
Active member
Ma qualcuno sa quando tornerà disponibile su Amazon ? Ordinato ad agosto ...ancora aspetto ...
Eppure è in vendita su tutti gli store online ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma qualcuno sa quando tornerà disponibile su Amazon ? Ordinato ad agosto ...ancora aspetto ...
Non saprei a me lo da ancora in spedizione e poco fa ho provato chiamare, mi ha risposto una ragazza gentilissima dall’Italia dicendomi che anche lei lo vede in spedizione, senza pero’ aggiungere altro.Ora il cofanetto è dato come "non disponibile"....la vedo dura possa arrivare domani. Anch'io sono mesi che attendo
La finestra sul cortile
Uccelli
La donna che visse 2 volte
Psyco
Comunque a me ancora non hanno spedito nulla nonostante abbiano prelevato i soldi 3 giorni fa ... davvero inizio a perdere la pazienza