ma se conoscete il regista, il genere di film cosa lo noleggiate o comprate a fare ??
Perchè mi aspettavo un film almeno ai decenti livelli di
The Day After Tomorrow, diretto dalla stessa persona, e non una becerata invereconda ai più bassi livelli toccati da un regista che comunque già di suo non è mai stato una garanzia... che discorso è "se conoscete il genere"? Ma credi che la gente sia scema o non sappia come valutare un film?
Se un film fa schifo fa schifo anche a seconda del genere,
The Day After Tomorror (giusto per prenderne uno della stessa persona che per altro ho rivisto l'altri ieri) ad esempio a me è sempre piaciuto tutto considerato, almeno al contrario di questo è più plausibile nella messa in scena, ha un cast praticamente perfetto, ed è quindi meglio recitato, molto meglio scritto, più umano e "intimo" nelle situazioni, è più appassionante, interessante e coinvolgente, una bella colonna sonora molto suggestiva e un'atmosfera stupenda, e si segue sempre con piacere dall'inizio alla fine.
Questo film è invece proprio una cagata continua per quanto mi riguarda, diretto in modo imbarazzante, con un cast sbagliatissimo, scopiazzature varie, situazioni continue alla Willy il Coyote che fanno perdere qualsiasi coinvolgimento e messa in scena da prima elementare (non calcolando gli effetti visivi). Una vera porcata.
Fortunatamente prima di prenderlo (solamente per le scene di distruzione, quelle si spettacolari e magnificamente realizzate a livello visivo) lo avevo già visto.
Film "9" quindi dai gio
con tutta la buona volontà non si può proprio leggere...
E non concordo nemmeno con il "Video 10", per me proprio no.