LEE
New member
sulla qualita' artistica di 2010 potrei essere daccordo, i gusti sono gusti a me puo' piacere ad altri no, io sono un fans sfegatato della saga di starwars(colleziono una montagna di cose) altri lo vedono solo come un film normale o proprio non piace assolutamente,allora che ci devo fare? in 2010 forse per me manca del carisma dei personaggi e le atmosfere create in 2001,ma la storia a me piace,ho anche il romanzo, io metterei in classifica 2001, 2010,2002
l'altro giorno approposito,girando e rigirando per trovare film in blu-ray( che i negozianti si lamentano che non interessa praticamente a nessuno, almeno nella mia zona e ne tengono pochi) questo mi dice che ne ha uno di clienti che compra tutte le novita' che escono in blu-ray..proprio tutte, dice e ma lui ha un impianto da 100.000€ eh, io non sono cosi', perchè il flm deve primo interessare, secondo in blu-ray il film deve essere come scritto dietro la custodia
e ovvio costare il meno possibile (terminator 2 è gia' la 6° volta che lo ricompro VHS,LASERDISC,DVD uk ,dvd di cecco, dvd a 2 dischi quello con scene in piu', il dvd con la testa dell'endoscheletro e il blu-ray, che anche in questo film ditemi, se anche avendo un impianto audio da far crollare le montagne, si sente bene? in blu-ray(it) secondo voi??? per me è un altra fregatura è molto meglio come audio quello di cecchi gori) Batman il film serie tv del'66 l'ho trovato usato, si vede benissimo anche se fa un po' la grana nn da fastido i colori sono vivacissimi ...questo si che è da blu-ray.
lee
l'altro giorno approposito,girando e rigirando per trovare film in blu-ray( che i negozianti si lamentano che non interessa praticamente a nessuno, almeno nella mia zona e ne tengono pochi) questo mi dice che ne ha uno di clienti che compra tutte le novita' che escono in blu-ray..proprio tutte, dice e ma lui ha un impianto da 100.000€ eh, io non sono cosi', perchè il flm deve primo interessare, secondo in blu-ray il film deve essere come scritto dietro la custodia
lee