[BD] 1997: Fuga da New York - BD da evitare assolutamente

Vabbe!! Allora continuerò a tenermi stretta la vecchia VHS Domovideo che, se non ricordo male, è pure nel corretto formato 2.35:1 :D :D :D
 
GIANGI67 ha detto:
A ).Piu' ci penso piu' sono convinto che Universal Italia ha le sue responsabilita',eccome...
...
la Universal italia se ne frega.e non è la prima volta.mette sul mercato prodotti fallati e difettosi (solo negli ultimi mesi due cofanetti di battlestar galactica ad esempio) e con riluttanza li ha fatti sparire dal mercato ma a tutt'oggi non ha provveduto alla correzione degli errori (in alcuni casi gravissimi).e qui si parla di dvd quindi un bacino d'utenza decisamente + vasto.come pensate che possa fregarsene di un bd?e comunque dovrebbe essere la casa madre a intervenire su universal italia e imporgli un atterggiamento + rispettoso e corretto
 
Universal? Sarà mica la stessa Universal che pubblicò mesi fa l'HD-DVD di Casinò, in Italia e relativa fascetta localizzata, ma senza l'audio Italiano dentro...? E che dopo alcuni mesi corresse l'errore ma rendendo quasi impossibile distinguere le due versioni, e che comunque non ritirò dal mercato la versione fallata? :rolleyes:

Ciao!
Marco
 
Universal nella catastrofe del primo cofanetto in Dvd di "Ritorno al Futuro" (quello con i telecinema sbagliati) ripubblicarono il tutto eseguendo anche la sostituzione a chi lo aveva acquistato, ma quella era una faccenda bella grossa e distribuita in tutti i mercati mondiali; la cosa ebbe una risonanza talmente grossa che corsero ai ripari... forse è stata l'ultima volta che gli è apparentemente importata la reazione degli acquirenti :rolleyes:
 
Universal che ha sbagliato per ben due volte il terzo cofanetto di Battlestar Galactica (attualmente non c'è una versione corretta) e il secondo della stessa serie versione classica?:rolleyes:
Credete a me, purtroppo non c'è una concreta speranza di vedere una vesione come si deve di Fuga da New York.
 
Comunque mamma mia Universal...ignoravo la faccenda Battlestar,e mi ero dimenticato dello scempio di Ritorno al futuro...mi lamentavo tanto di Disney,ma quanto a customer care questi li battono alla grande,almeno Disney con la vicenda Pirati dei Caraibi ha fatto un'ottima figura!
 
Per comprendere il mio sconforto (alla visione), nonchè il mio rammarico (l'avevo avuto, in dono, 10 giorni prima dell'uscita nei negozi), basta riportare (a me stesso) il mio primo pensiero (al primo inserimento nel lettore) come l'ultima delle riflessioni (dopo l'ultimo, peraltro infruttuoso, tentativo di vederlo: "...il transfer è da un dvijx ?"...
....il dvd era già scadente del suo, ma questo br lo batte non di poco:
1) immagini sovente sfuocate, subito dietro (o a lato) dei primi piani;
2) grana, rumore video e tremolii vari ad intermittenza;
3) quadro visivo, sovente, non omogeneo e deludente anche nelle (poche) scene illuminate.
Non mi è rimasto che consolarmi, perché a vederlo non ce l'ho fatta proprio, con "Fantasmi da Marte" (di ottima fattura)...
...avevo, infatti, molta voglia di Carpenter in hd: ma rabbia, mista a delusione, non sono (ancora) riuscito a smaltirla. :cry: :cry: :cry:
 
Possibile che questa "tragedia" non arrivi ancora alle orecchie di chi l'ha messo in commercio e non prendano provvedimenti in merito?:mad:
 
Venduto, poche ore fa, mi sento più leggero: esperienza da dimenticare.
In negozio ce n'era un'altra copia, invenduta ovviamente. ;)
 
Piccola considerazione...e' gia' il secondo mese consecutivo che una rivista importante come AF non recensisce il disco ne' fa menzione di questo scandalo.Poi non ci meravigliamo se la credibilita' delle testate va a farsi friggere.
 
Be', a difesa delle riviste biogna dire che magari non gli hanno mandato la copia per la recensione. Non è che i dischi che recensiscono li comprano, sono copie "stampa" inviate apposta per la recensione.
 
Ok,ma il mercato va monitorato,per evitare fregature alla gente.E un forum come questo lo fa,il mercato.E poi c'erano gia' le testimonianze d'oltralpe e oltremanica che avrebbero dovuto far drizzare le antenne.
 
Locutus2k ha detto:
...magari non gli hanno mandato la copia per la recensione...
Si ma una rivista d'ampia rilevanza, anche se non è carino, dovrebbe provvedere in proprio in questi casi: l'informazione primo dovere, infatti, al nobile fine di evitare simili ciofeche di rilevanza planetaria da notificare a tutti i possibili incauti acquirenti. :rolleyes:
 
Ma infatti il caso era troppo noto e grave.
Te credo che Universal,consapevole della ciofeca distribuita,non gli ha mandato la copia.Dovevano essere loro,una tantum,a tirar fuori la grana di saccoccia e comprarlo.Sotto questi aspetti ci sono testate migliori.
 
Epperciò molti, troppi, abbiamo preferito sbatterci la testa di persona non sapendo di chi o cosa fidarci: anche se libero, con la cessione, ancora lo sogno la notte come il peggiore degli incubi...
...ragazzi ormai questo forum è, quasi, una chat e Giangi (con Highlander) saranno miei ospiti in una prossima cena romana:D :D :D
 
A me Giangi è riuscito a convincermi...ed era veramente difficile...ma finalmente l'ho visto e sono rimasto di stucco....grazie ancora;)

ho mandato una e-mail ad afdigitale...vediamo se rispondono...:cool:
 
Top