Highlander
Bannato
Buongustaio !!pyoung ha detto:Mi sono "divertito" a cercare in giro su siti di entrambe le sponde .....
Me l'ero persa ....
E vista la delusione provocata da questo titolo che amo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongustaio !!pyoung ha detto:Mi sono "divertito" a cercare in giro su siti di entrambe le sponde .....
Prima cosa sei O.T.angus69 ha detto:Non devi aver letto questo thread per niente, altrimenti non ti servirebbero conferme riguardo la qualità video di Escape.
Greenhornet ha detto:Prima cosa sei O.T.
Secondo, si parla della qualità av del titolo e se permetti mi fido + del giudizio di Roberto che delle eventuali opinioni di altri, che tra l'altro non conosco.:fuck: :fuck: :fuck:
Mi accodo, e aggiungo: e ora?angus69 ha detto:Io invece mi sento di ringraziare Giangi che ha aperto questo thread e tutti quelli che vi hanno partecipato. Sicuramente è stato molto utile per tutti.
comunque confermo la ciofega: visto e rivenduto immediatamente....GIANGI67 ha detto:Ae poi parliamo anche delle riviste:da parte di AF,in genere sensibile a queste cose,manco una parola...